Chiede di rispettare le regole| Ma il passeggero lo prende a pugni - Live Sicilia

Chiede di rispettare le regole| Ma il passeggero lo prende a pugni

Commenti

    Dando per scontato che il violento delinquente speriamo sia presto preso e condannato a una pena severa, se io fossi l’autista e salgono in cinque mentre ne possono salire tre, ho la possibilità di intimare a qualcuno di scendere o devo solo fermare l’autobus e chiedere a un superiore di intervenire ( e ci perdono tutti?). E in base a che cosa scelgo chi fare scendere, uno con la faccia brutta lo faccio scendere e uno ben vestito no o viceversa? Se è giallo, bianco o nero o un pellerossa? In base all’età, al sesso, al certificato medico, al fatto che è un suo parente o una bella persona? Oppure non si fanno fermate intermedie? E se poi il ritardatario al lavoro viene licenziato se la prende con l’autista che l’ha fatto scendere in modo arbitrario? Perchè sarà una lite continua se no si fa chiarezza, poveri autisti.

    E ti pareva.Sembra facile.

    Il DASPO-BUS potrebbe aiutare?

    Sarebbe utile tappezzare bus, tram e fermate con la foto di questi delinquenti, come persone non gradite

    Ma lasci perdere tutta questa poesia! Il livello di inciviltà del panermosauro doc è famoso in tutto il mondo!

    Una città dove l’inciviltà regna sovrana e gli incivili ne sono i sudditi

    Massima solidarietà all’autista del bus che è intervenuto contro un decerebrato che l’unica cosa che ha saputo fare è stata di alzare le mani, come una scimmia.

    La citta’ non ha i minimi controlli, per esempio tutti pagano la Tari i venditori abusivi del corso olivuzza angolo via vito La Mantia e angolo via Imera e via Polare lasciano i segna posto (sono dei cartoni lasciati agli angoli della strada per non far posteggiare nessuno).Questi sono protetti dai Vigili Urbani che dovrebbero fargli pagare l’occupazione del suolo pubblico e anche dai lavoratori della Rap che passano da lì e non levano il segnaposto.

    PS: IL TUTTO E’ VISIBILISSIMO ANCHE COL GOOGLE MAP

    Motivo in più per evitare di prendere l’autobus.

    A Palermo nessuno paga il biglietto, gli autisti dell’Amat spesso vengono aggrediti, perché non lasciare a piedi questa gentaglia fermando i bus? Meno corse, tanto non rendono niente, in modo da assicurare la presenza durante il servizio di personale di controllo. Alcune linee sono proprio da abolire.

    Ehi, “sindaco”, non commenti questo ennesimo sfoggio di “cultura” della città più “colta” d’Italia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

“Anche” ad Ottobre non ci saranno molte piogge. Beh qua bisogna intendersi. Forse non ci saranno piogge sufficienti a rimpinguare gli invasi, quindi a risolvere la c.d. siccità idrologica. Ma gli ultimi mesi, dal punto di vista meteorologico, non sono stati siccitosi. A Maggio, Agosto e Settembre ‘24 le precipitazioni, per quanto irregolari e a carattere perlopiù convettivo, sono state superiori alle medie del periodo, ed in molte zone hanno risolto la siccità c.d. agronomica. Ma come dice l’utente Rosario Mario, è inutile continuae a parlare di precipitazioni: la crisi attuale dipende dal fatto che la Sicilia non è in possesso di infrastrutture adeguate a fronteggiare fasi siccitose, nonostante l’isola attraversi periodicamente fasi di siccità. Questa crisi, insomma, è un prodotto della malapolitica siciliana (che a sua volta, purtroppo, è un prodotto della cultura sicula). Il Governo Schifani non è esente da colpe, visto che solo ad Aprile 2024 – quando già era palesemente TROPPO tardi- ha cominciato ad adoperarsi concretamente per fronteggiare l’emergenza idrica. Ma a quel punto era come tentare di fermare una valanga con una palizzata in legno…

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI