Chiese aiuto al Quirinale, negoziante esce dall'incubo dei debiti

Chiese aiuto al Quirinale, negoziante esce dall’incubo dei debiti

Commenti

    Sono contento che la signora abbia ritrovato la serenità ma, c’è un grande ma a spese di chi? Una volta c’era il cosidetto rischio d’impresa, oggi per sottrarsi ai propri doveri ci si rivolge al Presidente, a qualche partitucolo o alla magistratura (santa sempre e subito). La signora deve solo il 10% e diluito in più anni di quanto prestatogli, ed il restante 90% come sempre verrà pagato da “pantalone” anche perché la banca da qualcuno li dovrà recuperare e poi ci si chiede perché le banche non finanziano chi ha bisogno di denaro se non taccheggiando con tassi assurdi chi – giovane o meno giovane – deve comprare un tetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI