[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]

[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]
Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!
MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
A me SALVINI non piace, non piace la sua politica ed il suo modo di fare politica, però vorrei capire:
il presidente del Consiglio, il Ministro della Difesa e quello delle Infrastrutture dell’epoca come verranno sentiti, come persone informate dei fatti o come imputati di reato connesso? e se un avvocato chiede a qualche funzionario il motivo per cui un reato (sequestro di persona) in fase di consumazione non sia stato interrotto cosa risponderanno? me lo ha detto SALVINI? oppure che non erano sicuri che era sequestro di persona o che il reato di sequestro di persona non c’era? vedremo.
La verità è che hanno paradossalmente dato a questo signore un palcoscenico (processo in un aula di Tribunale!) che gli permetterà di raggiungere il 50% dei consensi. E poi cosa c’entra la collocazione o la non collocazione anche con il Governo attuale questi disperati rimangono in mare per giorni!!! non cambia il senso perché la eventuale sofferenza è sempre la stessa.
Salvini, la risposta te l’ha appena data la sentenza della Cassazione (riportata in un altro articolo del blog) su Carola e sul fantasioso ed inesistente tentativo di speronamento della presunta nave da guerra. Che poi continui ancora a sostenere che hai difeso la patria ed i suoi confini da…bambini, donne e sventurati in fuga da conflitti e torture, allora vuol dire che ti è scattato, come nei flipper, il tilt ed è apparsa la scritta “game over”. Reset, please.
Indubbiamente Salvini usa parole ridondanti nella retorica della sua difesa, d’altronde ha sempre esternato con veemenza idee e sentimenti.
Credo che farebbe bene a seguire il consiglio della Senatrice Buongiorno che in Aula, con un discorso vibrante e di contenuti costituzionali, ha richiamato all’essenza del voto, riguardo all’ipotesi che il Senatore Salvini abbia nei giorni della Gregoretti perseguito l’interesse personale oppure l’interesse pubblico, e a lui …di stare in silenzio.
Tutte il resto, ritengo sia solo strumentalizzazione politica e di basso livello.