Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Povera piccola..
Errata corrige: Ci sono buone intenzioni, e buone speranze. Ma, chi di speranze vive, disperato muore
Giustizia.
È una semplice squadra di serie B - non illudiamoci. Questi del city non sono venuti a Palermo per buttare soldi, ma per guadagnare negli investimenti. Secondo il mio pensiero, per andare in serie A, sarebbe stato meglio vendere la società all' ex presidente della Roma, Ballotta.
A me SALVINI non piace, non piace la sua politica ed il suo modo di fare politica, però vorrei capire:
il presidente del Consiglio, il Ministro della Difesa e quello delle Infrastrutture dell’epoca come verranno sentiti, come persone informate dei fatti o come imputati di reato connesso? e se un avvocato chiede a qualche funzionario il motivo per cui un reato (sequestro di persona) in fase di consumazione non sia stato interrotto cosa risponderanno? me lo ha detto SALVINI? oppure che non erano sicuri che era sequestro di persona o che il reato di sequestro di persona non c’era? vedremo.
La verità è che hanno paradossalmente dato a questo signore un palcoscenico (processo in un aula di Tribunale!) che gli permetterà di raggiungere il 50% dei consensi. E poi cosa c’entra la collocazione o la non collocazione anche con il Governo attuale questi disperati rimangono in mare per giorni!!! non cambia il senso perché la eventuale sofferenza è sempre la stessa.
Salvini, la risposta te l’ha appena data la sentenza della Cassazione (riportata in un altro articolo del blog) su Carola e sul fantasioso ed inesistente tentativo di speronamento della presunta nave da guerra. Che poi continui ancora a sostenere che hai difeso la patria ed i suoi confini da…bambini, donne e sventurati in fuga da conflitti e torture, allora vuol dire che ti è scattato, come nei flipper, il tilt ed è apparsa la scritta “game over”. Reset, please.
Indubbiamente Salvini usa parole ridondanti nella retorica della sua difesa, d’altronde ha sempre esternato con veemenza idee e sentimenti.
Credo che farebbe bene a seguire il consiglio della Senatrice Buongiorno che in Aula, con un discorso vibrante e di contenuti costituzionali, ha richiamato all’essenza del voto, riguardo all’ipotesi che il Senatore Salvini abbia nei giorni della Gregoretti perseguito l’interesse personale oppure l’interesse pubblico, e a lui …di stare in silenzio.
Tutte il resto, ritengo sia solo strumentalizzazione politica e di basso livello.