Ciao Matteo, quanto dolore per una vita spezzata a 26 anni

Ciao Matteo, quanto dolore per una vita spezzata ad appena 26 anni

Commenti

    Il sindaco Caputo non è mai biforcuto, lui è sempre sincero ogni cosa che fa e non solo le condoglianze. Basta andare indietro nel tempo, dato che sta al Comune di Belpasso da 25 anni, e vedere tutte le sue dichiarazioni su quella strada maledetta. E pure le sue promesse.

    Eppure il Comune vinse una causa giudiziaria nei confronti della regione con un cospicuo risarcimento, proprio per la zona industriale.
    Non so poteva spendere una parte di quel risarcimento proprio in quella strada, nata male?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il signor Sindaco, anziché pensare a sperperare soldi x il destino, pensi prima a riparare tutte le strade e contemporaneamente, considerando che ci sono state troppe vittime in questi ultimi giorni, pensi alle famiglie di questi sventurati. Non ho niente contro Santa Rosalia, ma si potrebbe ricordare solo religiosamente. Senza sfarzi.

già nei giorni scorsi auspicavo un controllo a tappeto di tutte le strade di Palermo prchà le buche stradali sono troppe e troppo spesso non vengono neanche evidenziate. Occorre creare una task force proprio per controllare tutto il manto stradale cittadino perchè i lavori di rifacimento stradale sono stati fatti nella scorsa legislatura arraffazzonati

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI