Cimiteri a Ciaculli e Santa Maria| Ultimatum del Comune ai privati - Live Sicilia

Cimiteri a Ciaculli e Santa Maria| Ultimatum del Comune ai privati

Commenti

    Non faranno nulla di nulla.
    Non ne sono capaci.

    Se si va a chiedere un certificato di destinazione urbanistica per le aree destinate al cimitero di CIaculli ,tra le numerose prescrizioni restrittive del tipo,vincolo geologico vincolo paesaggistico etc,quello che colpisce di più é che ci trova all’ Interno di un Parco Agricolo.
    Bisogna dare atto al sindaco ORlando ed al suo diletto assessore Arcuri che ,da più di dieci anni ,sono stati complici,grazie alla assoluta mancanza di controllo del territorio ,di chi lavora alla sistematica distruzione delle aree di alto pregio agrumicole note con il nome di conca d’oro .
    Basta volgere lo sguardo a destra,percorrendo l’autostrada che da via OReto porta a VIllabate ,per rendersi conto dello scempio permesso in quella area.
    Adesso si torna alla carica con il cimitero …………..

    di alto pregio agricola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI