Cimiteri al collasso, il Comune "arruola" boy scout e volontari

Cimiteri al collasso, il Comune “arruola” boy scout e volontari

Commenti

    Senza Nulla togliere a boy scout e volontari….ma quà a sto punto c’è bisogno proprio di….SUPERMAN E L’UOMO RAGNO!!!!

    No, qua c’è bisogno che la Magistratura inquirente faccia luce su cosa è successo e ne dia contezza a noi cittadini!!

    Se il soggetto che diceva di sapere fare il sindaco (minuscoli x sminuire la sua arrogante megalomania) e che avrebbe risolto il problema in oggetto avesse un po’ di dignità, dovrebbe dimettersi purtroppo, non ha nessun requisito che gli permetta fare il mia culpa.

    certo che veramente giunta piu’ vergognosa di questa in 30 anni non si e’ vista, il dottor ollando sta finendo con il botto, sta lasciando quanti piu’ danni possibili cosi’ la prossima amminisrazione avra’ vita dura,durissima, di certo non c’era da aspettarsi diversamente da un sindaco del genere, ultimo in classifica in tutta italia, io al suo posto abdicherei fuori dal mondo

    Intervistato da Palermo Today ha detto : ” minni staiu futtiennu ” !! Complimenti veramente!

    Oramai è diventata una vergogna e mi stupisco come mai gli organi istituzionali di controllo, ispettivi ed quanti ce ne volete mettere siano completamente fermi e pongano fine al mo’ vediamo e mo’ faremo dell’amministrazione comunale (almeno stando alle notizie)

    Assessore sala sei ben pagato x risolvere il poblema delle bare non scaricare tutto su dei bambini che vergogna di umo coplimenti

    Ammesso ( ma ci credo poco, anzi niente! ) che si possa aderire al trasporto del proprio defunto a “deposito” da più di 1 anno ai Rotoli per 800 euro, verrà stornata la somma pagata ai servizi cimiteriali per il seppellimento a terra che non è ancora avvenuto ai Rotoli?

    Siamo alla FARSA. E non Si vergognano…

    Appello agli amici Boy Scout e volontari: lasciateli perdere, poi diranno che la colpa delle centinaia di bare accatastate è vostra. Lasciate perdere il Comune di Palermo…cercano Capri espiatori e basta

    Ottima idea. perche non creiamo una specie di Confraternita della buona morte?
    Questi ragazzi, ormai allo sbando a causa della sfrenata movida, hanno proprio bisogno di essere rieducati al vero senso della vita. Forza Sala!

    Dice questo Sala che i cimiteri sono spesso visti come luoghi estranei alla città e che invece dobbiamo sentirli come parte integrante. Come dargli torto, Palermo è ormai morta e sepolta e non ci resta che addolcirla con qualche mazzo di bei crisantemi!
    Quindi QUOTO.

    Visto che non mi è stata pubblicata ( forse era errata? ) reitero la domanda : la quota tassa pagata ai servizi cimiteriali per l’inumazione di una salma in giacenza ai Rotoli da più di 1 anno, viene stornata dalle 800 euro se si aderisce all’iniziativa?

    Tutto questo deriva che non sa fare bene il suo lavoro non ha esperienza, addirittura offende i lavoratori della RESET, che lavorano al cimitero, sta organizzando l’armata Brancaleone, complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI