Cimiteri, prime 10 salme partono per la cremazione - Live Sicilia

Cimiteri, prime 10 salme partono per la cremazione

Commenti

    CON QUESTO VISO SERENO E RASSICURANTE DELL’ASSESSORE, MI SENTO ORA PIÙ TRANQUILLO CON 10 SALME PRONTE PER LA CREMAZIONE.
    SONO TORNENTANO DA UNA DONANDA CHE CONTINUO A FARE A ME STESSO.
    È PIÙ PERICOLOSO IL SINDACO O I SATELLITI CHE GLI GIRANO ATTORNO.

    Amico mio, provo ormai solo un senso di nausea continuare a “vivere” in questa città, ridotta ad un livello di inciviltà ai massimi termini!

    Per quanto mi riguarda non contatto nessuno. Aspetto ormai da 1 anno e due mesi l’inumazione della salma di mio papà, accatastato come merce di magazzino su di una sorta di scaffalatura costituita da tubi in ferro! Una cosa indegna per noi ma ancor di più per questa Amministrazione!!

    Amico mio, provo ormai solo un senso di nausea continuare a “vivere” in questa città, ridotta ad un livello di inciviltà ai massimi termini!

    E altre 10 ne sono entrate al giorno. Bravo l’assessore e il sindaco. Vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa la DESTRA che rappresenta l'ITALIA....MELONI E LA SUA BANDA....BISOGNA ANDARE A VOTARE SAPENDO DA CHI SIAMO AMMINISTRATI NON HA IMPORTANZA SE VOTI 5 STELLE PD O QUALSIASI ALTRO PARTITO DI OPPOSIZIONE E' SICURO CHE QUESTA DESTRA E QUESTI LESTOFANTI CI PORTERANNO ALLA FAME MENTRE LORO FARANNO LOSCHI AFFARI...ALLE SPALLE DEL POPOLO...BISOGNA ANDARE A VOTARE PER NON ESSERE COMPLICI.V O T A T E

Complimenti a tutti i sindacati complimenti a tutti i sindacalisti che operano per il bene dei lavoratori...Anno per anno muoiono lavoratori per la complicita' dei sindacati con politici ed imprenditori SINDACATI che non contano piu' nulla SE NON PER ASPIRARE ad una poltrona in qualche partito politico...Tutti dovrebbero cancellarsi e lottare personalmente per i propri diritti ...!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI