"Cinese con la tosse ricoverato"| E' sotto osservazione in ospedale - Live Sicilia

“Cinese con la tosse ricoverato”| E’ sotto osservazione in ospedale

Commenti

    Scrivete anche qualcosa sull’indagine epidemiologica che forse il cittadino comprende un po’ meglio e l’informazione potrà cosi essere più completa e quindi meno fuorviante o allarmistica. Grazie e auguri per un lavoro sereno e dettagliato.

    per il momento se ti prude e ti gratti o hai la scabbia o la rogna, non c’è scampo

    Che sia cinese, a questo punto, è del tutto incidentale ! Il virus è qua, da noi, e gira. L’unica cosa che si può fare è evitare che si diffonda velocemente. Basta un cretino e si crea un focolaio terribile, perchè cammina asintomatico e oltre il 50% ce l’ha, infetta e non si sa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI