Cinquemila euro a fondo perduto: il bonus "salva ristoranti" - Live Sicilia

Cinquemila euro a fondo perduto| Verso il bonus ‘salva ristoranti’

Commenti

    Giusta l’iniziativa , ma , e le altre attività commerciali ?
    E poi visto che soldi non ne girano , chi andrà al ristorante?

    da quando c’è il COVID sento voci di SOLDI a sostegno di questo, soldi a sostegno di quello, cassa integrazione (giusta) reddito di cittadinanza, soldi a TIZIO, SOLDI A CAIO, bonus casa del 110 % aldilà se queste somme sono o saranno attuate, ma noi ITALIANI essendo pieni di Debiti come facciamo a dare tutti questi soldi praticamente a buona parte degli Italiani, MA STI SOLDI CHE CI DANNO O CI DARANNO non li dobbiamo restituire sotto forma di NUOVE TASSE E BALZELLI o ci venderanno come i Greci al mercato della rottamazione e del ferrovecchio?

    Ci sono elezioni in vista? Soldi a chi non paga le tasse?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI