Claudio Fava contro Giletti: | "L'antimafia del giubbotto" - Live Sicilia

Claudio Fava contro Giletti: | “L’antimafia del giubbotto”

Commenti

    Come dargli torto ? Grande Claudio !!!

    Stato… Staticchio… E quaquaraqqua
    Bravo dott. Fava

    Fava ha ragione. Ma Giletti è persona a cui piace fare sceneggiate e demagogia, altrimenti, essendo vuoto dentro, resterebbe disoccupato.

    CLAUDIO FAVA.
    UN SICILIANO….CHE AMA LA SUA TERRA

    Più che di Massimo Giletti vorrei esprimere un pensiero sulla rete televisiva nella quale lavora ovvero La7, controllata dal magnate della comunicazione Urbano Cairo (che controlla anche il Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport). Un colosso con centinaia di giornalisti (forse più di quelli di tutte le reti Rai messe assieme) del quale cerco di seguire tutte le trasmissioni. Però non ho ancora capito politicamente da che parte stia, infatti seguendo i vari talk show serali (dalla Gruber a Floris, Formigli, Purgatori e Diego Bianchi) nonchè i telegiornali diretti da Mentana sembrerebbe su posizioni di sinistra o di estrema sinistra, mentre su altri programmi e talk show soprattutto della fascia mattutina occupa occupare invece posizioni decisamente di destra anche con una prevalenza di intervistati provenienti da quella parte politica rispetto a quelli di sinistra. Ritengo che neppure il patron Urbano Cairo lo abbia capito anche se a lui penso interessino gli introiti derivanti dalla tantissima pubblicità trasmessa a tutte le ore.

    Claudio Fava Unico! L’ho conosciuto nei primi anni 90 nelle Rete.

    ho denunciato le estorsioni che subito, ho raccontato e fatto condannare i mafiosi sia per estorsione che per omicidi commessi, alcuni usciranno altri marciranno in galera oggi dopo 7 anni dalle mie denunce sono parte civile in processi contro la mafia, ho cambiato nome , città, regione, lavoro, non ho mai avuto la scorta e l unica volta che ho indossato un giubbotto antiproiettile è stato quando sono voluto di persona andare in tribunale ad ascoltare la sentenza di condanna..la mafia non è una fiction

    Solo chiacchiere e spettacolo. Solo chiacchiere e giubbotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI