"Claudio l'altra sera rideva con noi" | Il giorno del dolore di Mondello - Live Sicilia

“Claudio l’altra sera rideva con noi” | Il giorno del dolore di Mondello

Commenti

    Porgo sentitissime condoglianze a Renato e Valeria , sono immensamente triste e addolorato.

    Spero che si riprendano presto, penso che in migliaia pregheremo per Claudio ricordandolo per sempre.

    Vorrei trarre spunto dall’articolo per dire che chi ama Mondello la frequenta soprattutto d’inverno non solo d’estate. I palermitani la disertano tranne che per andare a fare i bagni in estate? Non sanno cosa si perdono, del resto sono gli stessi che disertano pure le urne come è successo in occasione delle ultime elezioni comunali, gli stessi che lasciano fuori posto i rifiuti, gli stessi che se ne fregano di rispettare le regole della viabilità, gli stessi che non pagano le tasse comunali o fanno gli allacci abusivi ad acqua ed elettricità, insomma sempre gli stessi che odiano la propria città….

    Per fortuna non ci sono stati altri feriti o morti in questo incidente

    Tragedia, riposi in pace, povero figliuolo, straziante dolore per chi rimane. condoglianze ai familiari.

    Che notizia atroce e che dolore per questa famiglia cara a tutti noi. Spero arrivi loro un abbraccio di conforto dalla città.

    Anche Sua Santità Papa Francesco e tutta la Conferenza Episcopale Italiana nella giornata di domani domenica faranno una preghiera speciale che ciascuno di noi potrà estendere ad un proprio parente o amico vittima di incidente stradale.

    che il signore possa lenire il dolore per la la perdita di un figlio penso si la cosa più atroce che possa capitare sentite condoglianze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI