Clima teso all'Ars: otto manager della sanità con procedimenti penali NOMI -

Clima teso all’Ars: otto manager della sanità con procedimenti penali NOMI

Commenti

    Potremmo dire….siamo su scherzi a parte ma purtroppo tutto è sulle spalle dei cittadini

    ma che schifo. questa gente dovrebbe fare il manager della sanita’ siciliana?!!

    Cosa dire…… senza dignità !!

    Ma cosa vuol dire? Se questo era un motivo di esclusione, dovevano essere esclusi in partenza.
    Adesso è un problema?

    Dunque, da parte della commissione è arrivata la richiesta dei casellari giudiziari dei manager, le valutazioni dell’Agenas e dell’assessorato alla Salute sul raggiungimento annuale degli obiettivi; eventuali procedimenti di commissariamento nei confronti degli incaricati nel caso abbiano assunto già in passato il ruolo manageriale, i verbali della commissione d’esame e una relazione sui motivi dei due elenchi in cui furono inseriti gli aspiranti manager tra più e meno idonei.
    E poi? Poi, se le risposte arriveranno entro fine legislatura dei magnifici 18 non ne rimarrà nessuno.

    Anticamente anche la moglie di Cesare doveva essere ad di sopra di ogni sospetto. Oggi è tutto al contrario, se sei rispettoso delle leggi ed incensurato sei un cretino e non hai futuro in tutto ciò che è gestito dalla politica. I politici per aver nominato soggetti indegni di ricoprire quella carica, evidentemente, sono tutti indegni dx, sx, arcobaleno. Poveri noi, fino a quando dobbiamo sopportare, la misura è colma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chiunque dotato di un quoziente intellettivo medio capisce che questo non sa da dove cominciare. Faremo, programmeremo, penseremo, Braccia rubate all'agricoltura. Non dimentichiamo che qualche giorno fa schifano aveva assicurato che in Sicilia non ci sarà nessuna emergenza idrica.

realizzare subito, perchè non c'è più tempo, dissalatori di ultima generazione come quelli realizzati in Israele nella citta' di TEL AVIV (circa 1 milione di abitanti) aimentati con pannelli solari e pubblicizzati dal geologo del CNR Mario Tozzi nella sua trasmissione andata in onda sulla rete Rai.Inoltre fare ripulire al personale dell'Ente Sviluppo Agricolo il letto degli invasi per aumentare la capacita' e relizzare nelle fiumare le vasche di compensazione con conseguente realizzazione in invasi di raccolta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI