Colloquio Draghi-Putin: "Fornitura di gas ininterrotta per l'Italia" - Live Sicilia

Colloquio Draghi-Putin: “Fornitura di gas ininterrotta per l’Italia”

A renderlo noto è il Cremlino
IL CONFLITTO
di
1 Commenti Condividi

Interlocuzione telefonica tra il premier italiano Mario Draghi e il presidente russo Vladimir Putin. A renderlo noto è il Cremlino citato dalla Tass.

Il leader russo ha confermato che la Russia ha intenzione di garantire una fornitura ininterrotta di gas all’Italia. Nella telefonata il presidente russo ha detto che Mosca sta facendo “sforzi per garantire una navigazione sicura nel Mar d’Azov e nel Mar Nero”, affermando che è l’Ucraina ad “ostacolarla”.

“Il colloquio si è incentrato sugli sviluppi della situazione in Ucraina e sugli sforzi per trovare una soluzione condivisa alla crisi alimentare in atto e alle sue gravi ripercussioni sui Paesi più poveri del mondo”, spiega Palazzo Chigi. Putin ha sottolineato che la Russia è pronta ad aiutare a superare la crisi alimentare in cambio della revoca delle sanzioni. Lo riferisce il Cremlino, citato dalla Tass.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    E’ il fascino di Draghi, malgrado le quotidiane critiche da parte russa all’Italia considerata da Mosca al terzo posto fra i paesi più ostili lui ha ottenuto, unico paese in Europa, pure una fornitura di gas illimitata. Non so voi ma io non ci credo affatto così come credo poco a tutto quello che va raccontando in giro…….

Leave a Reply

Your email address will not be published.