Colpi di scena per il Palermo:|Balzaretti al Psg, in arrivo Gilardino - Live Sicilia

Colpi di scena per il Palermo:|Balzaretti al Psg, in arrivo Gilardino

le ultime di mercato
di
2 min di lettura

Doveva essere una domenica di calcio e della prima partita in campionato del Palermo, invece a tenere in fibrillazione i tifosi rosanero è stato il mercato. Due notizie clamorose del giorno: la prima riguarda Federico Balzaretti che secondo alcuni organi d’informazione potrebbe lasciare il Palermo per il Paris Saint German di Leonardo. In realtà il contatto c’è stato e il Psg ha chiesto Balza durante la trattativa per Sirigu e Pastore. Il Palermo però non vuole assolutamente privarsi del terzino in questa sessione di mercato, anche perché sarebbe inspiegabile una sua cessione a tre giorni dalla fine del mercato.

L’ altra notizia del giorno, è una vera e propria bomba: Alberto Gilardino al Palermo. L’indiscrezione è lanciata da Sky Sport e secondo la nota emittente satellitare, il club rosanero avrebbe già contattato i viola per l’affare. Alla Fiorentina andrebbe il cartellino di Mauricio Pinilla e un conguaglio economico. Affare possibile, anche se l’ingaggio che percepisce Gila potrebbe rappresentare un nodo difficile da sciogliere. Voci di mercato anche su Hernandez, ma il procuratore, Vincenzo D’Ippolito smentisce: “Dopo aver ceduto Pastore, Cassani e Bovo non credo che Zamparini possa privarsi anche di Abel. Magari – ha detto D’Ippolito – Hernandez potrebbe andare via il prossimo anno, al limite a gennaio”. Infine mercato anche per Budan, il croato potrebbe restare in rosanero: “Novità di mercato su Budan? Al momento non ci sono novità, Igor resta un giocatore del Palermo – ha spiegato il procuratore del centravanti croato – Il presidente lo ha chiamato ed il giocatore già da tre giorni è tornato ad allenarsi con i rosanero”.

Le battute finali di mercato potrebbero aprire nuovi scenari: “Le novità sono possibili per tutti – ha aggiunto Caira – Il nome di Igor è stato accostato un po’ a tutte le squadre di B ma – ripeto – ad oggi non c’è nessuna novità”. Per gli ultimi affari di mercato c’è tempo fino alle 19 di mercoledì.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI