"Come nel '92, sotto attacco |giudici e capo dello Stato" - Live Sicilia

“Come nel ’92, sotto attacco |giudici e capo dello Stato”

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non sono situazione accettabili queste leggerezze che fanno rabbia e dolore. Povera piccola penosa e straziante storia. Una cosa importante che manca in queste storia e nelle altre che fine hanno fatto i seggiolini di protezione per i piccoli, almeno questi erano pure sprovvisti. Una raccomandazione non portate piccoli in auto senza i seggiolini di protezione anche per piccolissimi tratti . Per le mamme e le nonne la tenuta in braccio in caso di incidente non funziona.

Il presidente non ha che l'imbarazzo della scelta, ha oltre 40 nomi abilitati a cui attingere. Lo "stallo" e il perdurare della nomina direttori sanitari e amministrativi produrre una conseguente crisi di operatività . I direttori generali a sua volta hanno oggi come principale obbiettivo non solo il pareggio di bilancio,anche il completamento del riassetto ospedaliero già in essere dal 2017 e quanto previsto nel sistema classificatorii per il pubblico era anche dal privato. Da oltre 7 anni tale decreto è stato in parte inapplicato, oggi con il richiamo del presidente all'urgenza e al far presto . Quindi non più cliniche ma tutti presidi ospedalieri pubblici e privati con indizzo e classificazione in (regionale, provinciale, di comunità e di area specialistica) ed in rapporto posti letto/popolazione per numero di abitanti, per regione, bacino e PROVINCIA. Le conseguenze : scelte dolorose per "i doppioni," in prima linea la " chirurgia carpediologica pediatrica" in quanto il decreto Lorenzin ne prevede 1 per regione ed è notorio che la Regione Sicilia ne ha operanti 2 uno privato convenzionato e uno pubblico. P

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI