Comune, nominati esperti |per rapporti internazionali - Live Sicilia

Comune, nominati esperti |per rapporti internazionali

Nominati esperti per i rapporti internazionali

Gli incarichi sono stati conferiti a Bassam Al Zawaideh e a Giuseppe Tesoriere. Il primo si occuperà dei rapporti con Giordania e Palestina, il secondo dell'ottimizzazione delle relazioni internazionali per lo sviluppo sostenibile della città.

LAVORERANNO GRATIS
di
1 min di lettura

PALERMO – Al Comune di Palermo arriva l’esperto per i rapporti con Giordania e Palestina e quello per l’ottimizzazione delle relazioni internazionali per lo sviluppo sostenibile della città.

Gli incarichi a titolo gratuito sono stati conferiti, con un’ordinanza del sindaco Leoluca Orlando emanata oggi, al farmacista Bassam Al Zawaideh, che è anche traduttore e interprete di lingua araba al tribunale di Palermo, e a Giuseppe Tesoriere, laureato in Scienze economiche nel 2007 e consulente specializzato in progetti di internazionalizzazione in Cina, Maghreb, Africa e Medioriente. Al Zawaideh si occuperà anche dei rapporti con le ambasciate straniere in Italia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI