Con il Carpi sabato in anticipo | A pranzo con Genoa e Bologna - Live Sicilia

Con il Carpi sabato in anticipo | A pranzo con Genoa e Bologna

I rosanero di Ballardini apriranno il girone di ritorno alle 12.30 sul campo dei liguri e chiuderanno il mese di febbraio in un altro "lunch time match" contro i felsinei. A Modena contro i biancorossi di Castori, invece, si giocherà alle 15 di sabato.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – La Lega di serie A ha reso note le date delle gare valide per le ultime due giornate del girone di andata, e per i primi otto turni del girone di ritorno. Tra i match coinvolti in spostamenti dovuti ad anticipi o posticipi, tre vedranno impegnato il Palermo. Nessuna variazione di orario e di giorno per gli incontri con Fiorentina e Verona, con i quali i rosanero di Ballardini chiuderanno il girone di andata, mentre quello di ritorno si aprirà per Vazquez e compagni con un match all’ora di pranzo di domenica: si gioca il 17 gennaio a Marassi contro il Genoa dell’ex Gasperini. Non sarà l’unico “lunch time match” per il Palermo, che scenderà in campo alle 12.30 di domenica anche contro il Bologna, così come avvenne all’andata, il prossimo 29 febbraio. C’è anche una gara al sabato pomeriggio in programma per i rosanero, che nella terza giornata giocherà alle 15 del 30 gennaio a Modena contro il Carpi di Castori.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.