Concorsi nei centri per l'impiego | Spuntano i navigator: assumete noi - Live Sicilia

Concorsi nei centri per l’impiego | Spuntano i navigator: assumete noi

Commenti

    Scusate ma c’è poco da scherzarci, i Navigator dovranno trovare tre offerte di lavoro da proporre a ciascuno percettore del Reddito di Cittadinanza per un totale in Italia, considerando che sono 1.200.000 beneficiari, di ben 3.600.000 posti di lavoro grazie ai quali sarà definitivamente sconfitta la disoccupazione in Italia.

    hahahahahaha perchè non attingere direttamente dai redditi di cittadinanza allora??? hahahahaha

    Non solo sono i parassiti del reddito di cittadinanza che si fregano duemila Euro per non andare neanche in ufficio. .. non hanno obbligo di presenza e già vantano diritti.
    È inverosimile!!!! Hanno partecipato ad una selezione per titoli ed un colloquio ….. viene da vomitare!

    Peccato che avete fatto una selezione e non un concorso come stabilisce la legge, siete stati selezionati da una società partecipata che nulla ha a che vedere con la pubblica amministrazione.

    Sono già costati circa 1 miliardo di euro senza mai produrre 1 posto di lavoro era uno stipendificio per amici e parenti di politici e sindacalisti

    Più in basso di così la regione non può andare, ma possibile che questa regione siciliana non debba avere regole certe per assumere il suo personale. Perchè assumere solo i navigator pagati quasi 2000 euro al mese per fare cosa non si capisce, assumiamo pure tutta l’assistenza tecnica pagata profumatamente, assumiamo anche i cavalli del sig. Musumeci. Ma non credete, politici e raccomandati, che state esagerando?

    Mah…cosa ben diversa un concorso dalla selezione dei navigator che ha avuto il risultato di inserire persone assolutamente impreparate, tanto che al momento i navigator stanno ancora “formandosi” , profumatamente pagati. Inoltre ,ancora nessuno sa quali possano essere le mansioni loro affidate

    Commento che denota pochezza e superficialità , le assunzioni possono essere fatte esclusivamente tramite pubblica selezione e nulla vieta ad un qualsiasi percettore del reddito di cittadinanza di potere partecipare alla pubblica selezione ,se poi uno deve commentare tanto per il piacere di leggere il proprio commento e sentirsi importante………

    Questo paese non può progredire perchè vi è livore senza preparazione.
    Anpal ha natura pubblicistica, in quanto è partecipata al 100% dal ministero. Per cui la selezione ha valenza pubblica.
    I Navigator hanno fatto una selezione pubblica per titoli e prova scritta. Possono espletare una ulteriore prova all’interno del bacino ed in maniera giuridicamente valida, essere assunti. In vero la legge 26/19 autorizza le regioni ad assumere senza concorso pescando da quella graduatoria.
    Gli sportellisti che concorso hanno fatto per essere assunti?
    Ed inoltre i Navigator non tolgono nulla agli sportellisti, puntano all’inquadramento dei funzionari , gli sportellisti no; ed auspicano ad una soluzione che non faccia macelleria sociale ma che non precluda un futuro ai giovani.
    Però soffiare sul fuoco e sempre più bello di trovare soluzioni!

    Ah! Pescare dal bacino dei navigator idonei ed assunti siciliani, vuol dire risparmiare soldi e tempo. Se non lo si fa, dovrebbe esser motivata la scelta di non avvalersi di altra graduatoria onde evitare danno erariale!

    Ancora con questi sportellisti….ma basta.
    Non avete diritto di passare nei cpi.
    non lo vogliono capire…proprio hanno la testa dura come il cemento armato.

    Amica Daniela anche il tuo commento denota pochezza e superficialità estrema primo non esiste nessun reddito di cittadinanza da duemila euro e penso anche che il percettore del reddito d’impresa cittadinanza sarebbe felicissimo di andare in ufficio al posto tuo e avere pure dei contributi per una futura pensione , comunque mi dispiace tantissimo notare come le persone che commentano non conoscono assolutamente l argomento di cui pretendono di commentare e su cui invece dimostrano di ignorare tutto , viene quasi da vomitare…….

    Ex elettore…………………….. anche tu denoti pochezza e superficialità, i commenti precedenti credo che si riferiscano ai navigator che non si capisce dove sono imboscati a cercar lavoro, e già vogliono riconosciuti privilegi rispetto agli altri cittadini

    Maaaah, a questo punto ci sono anche i docenti vincitori di concorso, quelli idonei dei concorsi alle ferrovie, alle poste, ma anche all’Enel, alla marina, nell’esercito, nei ministeri, ecc. ecc……………… vero Ester? tutti gli altri a guardare e ad aspettare la grazia per partecipare a un concorso.

    E’ pura guerra tra poveri.
    I naviganti tra i disoccupati siciliani…

    hahahahaha, dai non raccontare barzellette, come gli sportellisti dei PRECARI che devono trovare un lavoro stabile ad un disoccupato, adesso una graduatoria non ne fate piu’ ovviamente tutti gli ex sportellisti come gli ex art 23 molti sono laureati, si per carità lode al vostro impegno nei vostri studi etc etc, vi domando se siete cosi’ determinati e pretendete quello che è giusto per carità ma che il vostro contratto non prevede, perchè lo avete firmato? si poteva rinunciare, adesso pure gli sportellisti un giorno diranno io sono laureato etc etc e si sentirà pomposo, pomposo di cosa? semmai dimostrare di essere laureati e non riuscire ad avanzare di carrirera perchè si è firmato un contratto per necessità non vi fa certo onore, certo che alla rregione sicilia amano le barzellette, ogni 2 o 3 anni danno dei modelli da compilare nei quali si possono inserire anche lauree specializzazioni etc etc, e tutti a inserire pure le pulci in attesa del chissà cosa non avviene MAI, io sono entrato con il diploma ed ho sempre inserito solo quello, sono D6 e anche se per passare a questo livelllo diciamo dovevo obbligatoriamente stare accanto ad un dirigente etc etc, il quale dopo doveva fare relazione etc, come si fa a dirgli che lui cerca di spiegarti qualcosa e tu lo guardi e ti trattieni dal ridere? perchè hai piu’ master di lui impolverati nel cassetto e mai tirati fuori per i motivi su esposti, questa cosa si trascina da 30 anni e non c’è mai stato uno straccio di concorso o la possibilità di diventare dirigente, quindi lasciate ogni speranza voi che entrate.

    perchè c’è solo la regione sicilia nel futuro di tutti noi? c’è la libera professione, devo dire che ci ho tentato per 6 anni, la colpa è dei cattivi pagatori, altrimenti e MO che stavo qua, qua in regione o come tutti gli uffici pubblici, c’è il grigiore, la vita è fuori a combattere. Ma di necessità… Virtù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI