Concorso, 2800 tecnici per il Sud: al via le prove a Catania e Siracusa - Live Sicilia

Concorso, 2800 tecnici per il Sud: al via le prove a Catania e Siracusa

Commenti

    BASTAVA CERCARE ALL’INTERNO A TUTTE LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI E I 2800 SI SAREBBERO TROVATI, CON NOTEVOLE RISPARMIO DI COSTI E DI TEMPO.
    MA ORMAI LA POLITICA E’ ORIENTATA A IMMAGAZZINARE GENTE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, SENZA RIFLETTERE CHE PIU’ INDEBITI LO STATO, PIU’ INDEBOLISCI LE IMPRESE.
    PURTROPPO ANCHE IL MINISTRO BRUNETTA, CHE SI DEFINISCE INNOVATORE, CAPACE DI AGIRE, DI CENTRO DESTRA, SI COMPORTA COME TANTI ALTRI.
    E NON POTEVA ESSERE DIVERSAMENTE VISTE LE ORIGINI DI SOCIALISTA.

    ***BASTAVA CERCARE ALL’INTERNO A TUTTE LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI ****
    per questo ci sono le domande di interpello ma .. appunto ma…
    1) non so dove vadano questi tecnici e se vi è domanda di interpello
    2) anche se vi sono le domande di interpello e i dipendenti partecipani E’ necessario il NULLA OSTA del Dipartimento dove si presta lavoro, che a detta loro per mancanza di personale danno QUASI SEMPRE RISPOSTA NEGATIVA, tranne… delle eccezioni, “del tipo mi manda Picone” e se ti manda Picone sei trasferito subito
    3) questa regione non cambierà MAI!!

    In realtà le prove dei soggetti selezionati si sono tenute il 9-10 e 11 giugno. Questi sono i ripescati non inseriti in graduatoria utile.

    qua si discute di 2800 tecnici a TEMPO DETERMINATO, i nostri “eroi” faranno la fine di tutti gli altri? cioè saranno dopo il contratto DETERMINATO …PRECARI A VITA?? o licenziati?? che bella Politica de Cavolo….

    Ma una sana politica con annessi attori a tempo determinato quando ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI