Bene l' Italia. Bene la normalità.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La persecuzione politica non attecchisce mai, meglio la verità sempre.
Che significa non mi sento colpevole? Doveva uccidere per essere colpevole?
Gli scafisti collusi con i "cercatori di nsufraghi" questi ultimi avendo porti quasi sicuri dove sbarcare giocano con la vita delle persone cercando approdi di comodo vergogna.Sentenza più che giusta.
Si si puniscono tutti ma wuando trovo il osso carrabile occupato solo per avere una risposta telefonica ci vuole un ira e nel week and anche di più,
Perbenisti, Giustizialisti e comunisti, Totò è tornato, più amato che mai. Prendetene atto e rassegnatevi.
E anche adesso tutta la stampa mondiale scriverà della Sicilia in termini di mafia. Peggio della Colombia. Grazie, da parte di tutti i siciliani perbene.
Cuffaro ha semplicemente…. Carisma. Quel magnetismo che attrae molta gente e che nessuno, purtroppo, ha. Per carità, io non sono ferroso e non mi sento attratto…. Ma è così
Si racconta la crisi del nuovo, dott. Puglisi, e quando il nuovo è in crisi il vecchio marciume ritorna a galla.
Ho sempre pensato che, per una fetta di siciliani, Falcone e Borsellino siano nient’altro che due figurine dell’album della storia.
E le acclamazioni di cui Lei riferisce mi confermano in quest aopinione.
Infine una mia sensazione: che si sprechino fin troppi ossequi di maniera nei confronti di Lagalla senza invece ricordare il suo passato politico.
Il problema non è lui ma tutta quella platea di qualunquisti figli di questa terra persa!
“Ma il vecchio che ritorna il suo conto più salato lo presenta alla politica, perché, proprio nel suo rieccomi, si racconta la crisi del nuovo. O presunto tale.” Novanta minuti di applausi a Roberto Puglisi. Diceva mia nonna che saper dire tutto in poche parole è una dote di chi ha le idee chiare. Complimenti.
Povera Sicilia. Non ci sono speranze
forse questa platea ha avuto delle promesse da questo individuo??! per fortuna non tutti i siciliani sono corrotti.
Non capisco come i condannati per fatti gravi possano rappresentare i cittadini nelle istituzioni e chi ha un precedente penale di scarso valore non puo’ partecipare ai concorsi la cosa non quadra
Se la moltitudine dei combattenti farlocchi auto iscritta nelle fila dell’antimafia di facciata non fosse stata così ipocrita, inconcludente ed in alcuni casi corrotta, non saremmo oggi a parlare di questo caso
Prima di andare in galera per Cuffaro funzionava così.
Aveva ragione Sciascia, Palermo è irredimibile
invece quelli che erano con crocetta, lumia e company erano tutti onesti e perbenisti…vero ?
la colombia non è peggio di noi , figurati che qua abbiamo persone che ancora hanno le scorte e sono inquisite di avere usato la loro psudolegalità per arricchirsi…..ma nessuno si indigna di questi fatti e persone
I presenti, per te, sono tutti qualunquisti, tu sei il secondo messia venuto sulla terra che ti permette di qualificare persone che non conosci e che possibilmente sono migliori di te.
Ti risulta facile parlare male degli altri fatti un esame di coscienza è straccia quella patente che ti sei rilasciato per giudicare gli altri.
@Antonio scusa ma forse non ti sarai accorto che di comunisti non ce sono più in Italia sono tutti democratici per la pagnotta. a sbafo.
lasciamo stare Cuffaro per un attimo, ma tutti gli altri sono peggio di lui
È assurdo che un soggetto interdetto dai pubblici uffici e che non ha più la facoltà di votare, essendogli ormai vietato, possa tuttavia presentare liste liste politiche.
Il problema non è cuffaro che ha pagato per le sue azioni ed è un’uomo libero ma la gente che lo segue ancora.
Augurissimi Ida. Ad maiora. Complimenti ai tuoi genitori. L’invidia è la miseria (avrebbe detto Dante Alighieri) del genere umano.
In Italia a differenza della Russia di Putin esiste ancora la possibilità di potere amare e scegliere un uomo politico di riferimento, pertanto chi apprezza Totò Cuffaro ma anche Silvio Berlusconi o Marcello Dell’Utri va rispettato nelle sue scelte anche perchè talvolta chi si fa guidare dal pensiero unico dominante e finto perbenista può sbagliare ed anche di tanto…….
La ragazza ha superato la prova scritta e questo è un fatto oggettivo, dunque un plauso al merito della concorrente, qualunque sia il suo cognome, se poi ai giustizialisti e antimafiosi di facciata non sta bene se ne facciano una ragione
Tutte queste giustificazioni valgono anche per tutti i figli degli altri condannati per reati di mafia?
Bravo Costantino Visconti. Sottoscrivo. La figlia di Totò Cuffaro è competente e seria, spero superi a pieni voti anche l’orale