Confartigianato Palermo, Camillo Alessi è il nuovo presidente dell’Anap

Confartigianato Palermo, Camillo Alessi è il nuovo presidente dell’Anap

Prende il posto di Giusto Arnone
CAMBIO AL VERTICE
di
1 min di lettura

PALERMO – Camillo Alessi è il nuovo presidente dell’Anap (l’associazione nazionale anziani e pensionati) di Confartigianato Palermo. Impiantista in pensione, Alessi, 71 anni, prende il posto di Giusto Arnone, che resta comunque a far parte del direttivo. Consiglio direttivo di cui adesso fanno parte anche Elena Chianello, come coordinatrice provinciale, Rosaria Rita Perricone, Giuseppe Timoteo Ranuncolo, Guido Zanca, Mario Villano e Giacomo Mastellone.

Le priorità di Alessi

Alessi, che ha lavorato per 38 anni nel mondo della refrigerazione, è da sempre stato impegnato nel sociale. Impegno che oggi mette anche al servizio di anziani e pensionati dell’associazione provinciale, prendendo la guida dell’Anap. Tra le priorità del suo mandato, la lotta alle truffe ai danni degli anziani, mettere a disposizione di tutti gli associati servizi e informazioni per dare supporto anche nelle piccole necessità quotidiane e, soprattutto organizzare eventi, gite e manifestazioni per il contrasto alla solitudine.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI