Confindustria Calabria e Sicilia|Unite per dire sì al Ponte - Live Sicilia

Confindustria Calabria e Sicilia|Unite per dire sì al Ponte

Commenti

    Peggio di quelli che non vogliono il ponte sono solamente quelli che dicono che un eventuale ponte non permetterebbe un adeguato sviluppo delle infrastrutture regionali..

    Ma ad Albanese gli si consente ancora di occuparsi di pubblico? RIDICOLO

    NON RIESCO A CAPIRE PERCHÉ CONFINDUSTRIA SI DEVE ACCODARE ALLA POLITICA.

    PER CONFINDUSTRIA LA REALIZZAZIONE DEL PONTE DEVE ESSERE UNA PRIORITÀ E BATTERSI PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, INTESTANDOSI IN PRIMA PERSONA LA BATTAGLIA.

    INVECE CONTINUA A SVOLGERE IL RUOLO DI RUOTA DI SCORTA.

    Ma è mai possibile che quando esce fuori l’idea di un uomo valido al di fuori della politica si debba sempre contestare? Tenetevi stretti i vari componenti senza arte ne parte del mov. delle stalle , i famelici uomini del PD che vi debbono regalare le case in cui abitate e vedrete dove andrete a sbattere.
    Ci vogliono uomini con idee , onesti,capaci con poteri speciali nel campo economico che riescano a risollevare questo moribondo paese.

    …..scusami ma come uomo con idee, valido e capace, ti riferisci ad Albanese? Quello che aveva dichiarato ai quattro venti che i conti della palermo calcio, che aveva visto e valutato, erano ok?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI