I centristi rinnovano la loro leadership. Il congresso nazionale di Noi con l’Italia riunitosi nei giorni scorsi a Roma ha eletto i suoi vertici: presidente nazionale Maurizio Lupi, coordinatore politico Saverio Romano, vicepresidente vicario Pino Galati.
Antonello Antinoro confermato componente del direttivo nazionale di Noi con l’Italia.
“Un sentito ringraziamento a tutti i delegati che hanno partecipato a questo congresso nazionale”, ha dichiarato Saverio Romano, coordinatore politico di Noi con l’Italia.
“Abbiamo la consapevolezza di essere la quarta forza del centrodestra e del ruolo importante che continueremo a ricoprire ma -ha aggiunto – sappiamo che ci attende un percorso di rafforzamento delle forze centriste che si ispirano agli stessi valori e che hanno una comune visione della società. Il congresso è un momento di confronto e di partecipazione democratica e noi vogliamo dare una struttura ancora più solida alla nostra proposta politica, con l’obiettivo di una costituente di Noi Moderati. Da questo congresso – ha concludo Romano – esce non solo una leadership più forte e rappresentativa ma anche una organizzazione a livello locale e una piattaforma di idee e di iniziative condivise. Intendiamo fornire ancora una volta in modo responsabile il nostro apporto alla coalizione e al Paese”.