Contagi e reparti Covid, Pomara: "Scelte tecnico-scientifiche discutibili"

Contagi e reparti Covid, Pomara: “Scelte tecnico-scientifiche discutibili”

Commenti

    L’ennesimo scienziato in decomposizione.

    Oltre ad avere ragione, vorrei sapere se è giusto sacrificare vite umane COVID e non COVID in nome della liberta dei no vax o della privacy? E quindi obbligo vaccinale per decreto per alcune categorie oltre ai sanitari ( lavoratori dei pubblici esercizi, impiegati a contatto con il pubblico etc.) Non è possibile che i politici per inseguire i voti dei no vax non facciano il loro dovere ( compreso vaccinarsi )

    L’obbligatorietà del vaccino imporrebbe l’obbligo dello Stato di risarcire gli eventuali danni da effetti collaterali con pedissequa abolizione del consenso informato. Lo Stato è pronto per tale assunzione di responsabilità? Inoltre, alle indagini costi/benefici ipotizzate dal direttore ne manca una: quali sono i costi della vaccinazione di massa (per tre, quattro, cinque dosi, chissà quante a persona) a fronte dei costi di ospedalizzazione per i soli casi gravi? Va analizzato tutto a 360 gradi altrimenti è solo ideologia: vaccino sì, vaccino no. A me pare che la posizione del direttore sia viziata dallo stesso errore di metodo compiuto da coloro che egli critica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa la DESTRA che rappresenta l'ITALIA....MELONI E LA SUA BANDA....BISOGNA ANDARE A VOTARE SAPENDO DA CHI SIAMO AMMINISTRATI NON HA IMPORTANZA SE VOTI 5 STELLE PD O QUALSIASI ALTRO PARTITO DI OPPOSIZIONE E' SICURO CHE QUESTA DESTRA E QUESTI LESTOFANTI CI PORTERANNO ALLA FAME MENTRE LORO FARANNO LOSCHI AFFARI...ALLE SPALLE DEL POPOLO...BISOGNA ANDARE A VOTARE PER NON ESSERE COMPLICI.V O T A T E

Complimenti a tutti i sindacati complimenti a tutti i sindacalisti che operano per il bene dei lavoratori...Anno per anno muoiono lavoratori per la complicita' dei sindacati con politici ed imprenditori SINDACATI che non contano piu' nulla SE NON PER ASPIRARE ad una poltrona in qualche partito politico...Tutti dovrebbero cancellarsi e lottare personalmente per i propri diritti ...!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI