Positivo e rientrato dalla Guinea| Jaime, l'incubo finisce

Positivo e rientrato dalla Guinea| Jaime, l’incubo finisce

Commenti

    Ottima notizia ma se questo nostro connazionale non fosse stato di colore avrebbe ricevuto lo stesso trattamento? Volo militare, impegno diretto della Farnesina e di altri vari Ministeri Servizio Sanitario Nazionale a disposizione ecc. gli hanno salvato la vita ma per quanti altri italiani lo Stato scenderebbe in campo con tanta forza e tanti mezzi?

    Nino meglio non saperlo. Comunque sia è stata salvata una vita.

    È ovvio che siamo contenti che una vita sia stata salvata ma quanti altri italiani non di colore avrebbero avuto lo stesso trattamento? Credo che una simile Task Force non abbia precedenti.

    Ma, prima di scrivere … e fare figure di … non avrebbe fatto meglio a ricordare?
    “Rimpatriati con volo militare 56 cittadini italiani provenienti da Wuhan. Il Boeing dell’Aeronautica Militare con a bordo i cittadini italiani rimpatriati da Wuhan, la cittadina cinese dalla quale si è diffuso il coronavirus, è atterrato il 3 febbraio all’aeroporto di Pratica di Mare”

    Quindi salvare 56 persone equivale a salvare una persona. Si informi meglio non esistono precedenti in Italia di una simile Task Force messa in campo per curare una sola persona. Le dico di più sono centinaia gli taliani affetti dal virus nel mondo non solo in Africa ma non sono di colore e quindi niente Task Force.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI