Folla per Conte al Borgo e Ballarò: "Chi dà il pane merita il voto" - Live Sicilia

Folla per Conte al Borgo e Ballarò: “Chi dà il pane merita il voto”

Commenti

    Occorrerebbe accertare quante di quelle persone che erano presenti al Borgo percepiscono il reddito di cittadinanza e di conseguenza sono fedelissimi al M5S. Comunque tra voti dei percettori del reddito più quelli di tutti coloro fra costruttori e condomini impegnati nelle ristrutturazioni di appartamenti e facciate per non contare di quelli che hanno incassato finora le miriadi di bonus sono tanti milioni di voti sicuri al M5S che stranamente in sede di sondaggi nazionali sfuggono al conteggio e lo dico io che sono vicino a Fratelli d’Italia che risulta il primo partito. Da questo punto di vista dobbiamo riconoscere che i grillini ci hanno saputo fare in quanto hanno compreso qual’è il punto debole degli italiani ovvero il vile denaro…….

    Va bene darlo alla povera gente ma Giuseppe Conte si è dimenticato di dire che il reddito in Italia lo percepiscono anche ricchissimi mafiosi, trafficanti di droga, sfruttatori della prostituzione, parcheggiatori abusivi, usurai, evasori fiscali ecc. ecc. nonchè coloro che hanno problemi con la giustizia. Se lo avesse affermato si sarebbe preso anche il mio di applauso…….

    Mi pare chiaro che al borgo sarebbe stato accolto anche con i tappeti a terra.
    Fra gli accoglienti quanti di questi godono del reddito di cittadinanza?

    Ti credo….. molti hanno trovato l’ Eden……….. tranne chi ha voglia di lavorare e non trova occupazione. Questa acclamazione è molto indicativa. VERGOGNA

    Un incompetente come pochi che ha fatto fortuna politica elargendo elemosine per accaparrarsi i voti di tanti fannulloni, che il lavoro non avranno più interesse a cercarlo perché,oramai, il sussidio gli arriva stando comodamente a casa. E lo ringraziano pure mentre, al tempo stesso, x la sbandierata ripartenza del settore turistico, dopo 2 anni, scopriamo che mancano pizzaioli, camerieri, operatori alberghieri, etc perché nessuno, a queste condizioni, vuole più lavorare! Voglio proprio vedere se andasse dove c’è chi lavora e produce sul serio, se l’accoglienza sarebbe così trionfale come la state descrivendo!!!!

    Apriamo a Palermo un commercio Mega di ” CANNAVAZZI” faremo fortuna in tutto il mondo!!!!

    Attaccati alla poltrona peggio dei socialisti della prima repubblica

    Il pane lo avete da noi che lavoriamo e paghiamo le tasse. Con la differenza che voi state nel divano e guadagnate, noi ci dobbiamo alzare presto per campare a noi a voi e pure a Conte.

    Di tutto il cibo da street food che gli hanno offerto al Borgo mi pare che Giuseppe Conte abbia particolarmente gradito la frittola e la rascatura, anzi si è pure rammaricato di non poterli trovare a Roma.

    Chi da il pane a chi non lo merita, mettendo le mani in tasca a chi si ammazza di lavoro ogni giorno, merita la gogna, altro che il voto!

    altrove lo chiamerebbero voto di scambio, reato penale.

    ma loro sono indoccabbili, irreprenzibbbbili, più puri dell’acqua di surgiva.

    A chi contesta il rdc,vorrei ricordare che ha tolto davvero molta gente dalla povertà. Fra 480,00 senza fare nulla e 1200 a lavorare tutti scelgono il lavoro: il punto è proprio questo, a palermo non è mai esistito il VERO lavoro con la GIUSTA paga( salvo rari casi) ma solo 10/11 ore al giorno per paghe da fame. Da qui la rabbia di molti, la schiavitù è finita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI