Sicilia, candidati M5s Camera e Senato - Live Sicilia

Conte capolista in Sicilia, i candidati M5s per Camera e Senato

Commenti

    Se ce lo dite voi ci crediamo che questi sono stati deputati e senatori, per noi illustri sconosciuti

    Conte si candida in sicilia perché sicuro del fatto suo,vedremo poi cosa farà per i siciliani…..

    I M5 STALLE è il partito meno democratico nel panorama politico italiano, parlamentarie beffa per gli iscritti, candidati imposti e non passati dalle parlamentarie, CONTE che si presenta in Sicilia e non ha nulla a che vedere con il territorio, GRILLO che si prende 300 mila euro l’anno e non è dato sapere cosa fa, CONTE che decide se un candidato eletto alle parlamentarie va bene o mone. Meritate un vaffa veramente

    peccato che non possa scrivere sulla scheda quello che penso di questo burattino,verrebbe annullata

    quest’uomo non si vuole arrendere , criticato da tutti i partiti, ha fatto di tutto x mandare via di maio e draghi , il suo scopo quello di essere il capo del partito dei no che diventano si come le auto blu o il doppio mandato e altro ancora. votate gente e meditate.

    Caro Giuseppi non appena tornerai a Palermo per la campagna elettorale se passerai nuovamente dal Borgo Vecchio ti saranno offerti come la volta scorsa pane con la milza, sfincione, stigghiola e rascatura…….

    Gente del tutto sconosciuta,come la D’Orso???? Ma chi è,cosa ha fatto?…Gente che nella vita non sa cosa fare e con la politica ha trovato come guadagnare senza fare nulla.

    Poco da commentare… Un bell’insieme di fini Statisti o aspiranti tali, come non se ne erano mai visti tutti assieme: ci volevano davvero gente come Conte e gli altri 5 stelle!!!! Con un simile bagaglio di esperti, l’Italia e la Sicilia sono in una botte di ferro per quanto riguarda il futuro….

    Preparatevi
    A voi dobbiamo votare
    Fannulloni!

    Io….. conte ha già fatto col rdc w continuerà a fare.

    Caro nessuno, almeno loro DANNO, fai i conti in tasca a chi vuole mezza Italia alla fame:vedi salvini,meloni e il rifatto .

    A tutti voi che vi battete con forza contro il reddito di cittadinanza, auguro di non avere mai bisogno di 10,per fare una piccola spesa. Chi scrive ne ha avuto bisogno.

    Cosa danno non l’ho capito quelli che hai nominato mi sono meno simpatici degli altri oramai si sanno chi sono, quello che mi da fastidio sono le mance senza un minimo di programmazione e controllo in altri stati esiste il reddito di cittadinanza e gli incentivi ma sono regolati da ferree norme sulla formazione. E poi il debito pubblico chi lo paga? i nostri proinipoti?

    Hanno dato il RDC, che per te sarà niente, ma molte famiglie ci sopravvivono.

    Per la programmazione e il resto non sono mica harry potter, ci vuole tempo. Ricordati che hanno (quasi) tutti contro e l’italia non si rivolta come un calzino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI