Conte e le opere in Sicilia, Falcone: "Servono i fatti" - Live Sicilia

Conte e le opere per la Sicilia| Falcone: “Servono i fatti”

Commenti

    L’intervento del governo Conte abbraccia tutto il territorio nazionale da Venezia alle nostre isole e senza le spudorate disparità a cui eravamo abituati. Per la prima volta possiamo passare dalle parole ai fatti, ma dobbiamo instaurare un rapporto nuovo di intensa collaborazione istituzionale e tecnica per la elaborazione di progetti di massima ed esecutivi validi e puntuali.

    Pure Falcone ha capito le panzanate che questo alfiere delle 5 stalle spara a ventaglio. Ha una potenza di fuocooo teribile.

    …luglio sta per finire e se il pone himera sarà completato l’assessore che vola alto dovrà dimettersi, oppure erano parole al vento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI