Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?
L'allenatore Dionisi non è all'altezza del ruolo, bisogna sostituirlo finché si è in tempo
si parla sempre di crescita ma si continua a perdere con un modulo che non soddisfa. Io credo che la società non può più fare orecchie da mercante
La riforma della giustizia è sempre più urgente. Poi se si modificassero anche certi favoritismi a vantaggio degli indagati,come per esempio,le riduzioni di pena,forse migliorerebbero le cose. Chi commette un reato sa che va incontro a quella pena e basta. Se sono 5 anni,devi scontare cinque anni e così via.
Quando non c’è dibattito o diritto di replica, ognuno può dire quello che vuole.
Pro domo sua.
UN GRAN CASINO PER L’ATTACCO (SIGH!) DIRETTO A SALVINI E MELONI,MA DOPO UN MESE DI INSULTI E FALSITA’ DA PARTE DEI DUE MI PARE IL MINIMO.IL MES E’ STATO RATIFICATO DAL PARLAMENTO EUROPEO IN PIENO GOVERNO BERLUSCONI COL CONTRIBUTO DEI MINISTRI DELLO STESSO GOVERNO,QUESTA E’ LA VERITA’.LA MERA RATIFICA DA PARTE DEL PARLAMENTO DURANTE IL GOVERNO MONTI NULLA TOGLIE ALLA RESPONSABILITA’ DEL CENTRO DESTRA SULLA CREAZIONE DI QUESTO STRUMENTO.IL GOVERNO CONTE ,PUO’ PIU’ O MENO PIACERE,MA NON HA FIRMATO ALCUNA ADESIONE AL MES PER L’EMERGENZA CORONA VIRUS,QUESTA E’ LA REALTA’,MA SALVINI E MELONI USANO AIZZARE GLI ANIMI CON COLOSSALI MENZOGNE.
Egregio Presidente Conte, mi congratulo con lei, con i ministri con i suoi collaboratori tutti per l’ eccellente lavoro che state portando avanti in un periodo a dir poco brutale.
Un appello ai Signori Salvini, Meloni e company lo voglio fare…… con le chiaccjiere non incantate più nessuno abbiate, siate un’opposizione seria ma soprattutto costruttiva.
Questo discorso avrebbe dovuto farlo davanti al parlamento intero e non da solo senza possibilità di replica.
E’ stato solo un comizio.
Quello che ieri sera ho potuto invece notare più che le accuse televisive di Giuseppe Conte a Salvini e Meloni è stata la precisazione, quasi mista a vergogna, del sommo direttore del TG La7 Enrico Mentana che ha affermato alla fine del telegiornale che se avesse saputo prime di queste esternazioni del premier non le avrebbe trasmesse. Evidentemente al TG La7 Mentana oltre che il direttore fa anche il sommo censore delle notizie così come avveniva nei telegiornali filo-democristiani della Rai degli anni cinquanta….
Un presidente del consiglio non dovrebbe fare dei personalismi del genere. Gli attacchi seppur giusti in parte a salvini e meloni non andavano fatti in diretta TV durante una conferenza stampa istituzionale. Salvini e meloni con la scusa del patriottismo o usando parole tipo popolo o nazione guadagnano 20 mila euro al mese e non hanno un minimo di responsabilità. Per cambiare una nazione o l’Europa ma pure un condominio bisogna sedersi intorno ad un tavolo e cercare un punto di equilibrio che vada bene a tutti. E non parlo solo di partiti politici, spesso sono altre istituzioni come confindustria, confartigianato, sindacati, associazioni di categoria che tirano acqua al loro mulino. Tutti devono abbassare le loro pretese. In Europa se gli olandesi dicono no a tutto, i tedeschi pure, gli ungheresi pure e gli italiani pure come si vuole trovare una soluzione?
Bravo. Forse io non avrei fatto nomi. Non era un uomo che non veniva dalla politica di professione ( a spese degli italiani ) sta andando benissimo specialmente in un’ora cosi buia e tempestosa come quella che stiamo attraversando. Vedendo i risultati dei politicanti di professione in Sicilia come in Lombardia per me sei una spanna in più.
Non capisco le critiche a Conte sul punto.
Catanese, c’è poco da capire. Un premier che parla, a reti unificate alla nazione, in un momento di paure eterodosse, non può permettersi d’attaccare l’opposizione
Bravo Conte!
condivisibile il discorso soprattutto nella parte in cui attacca Salvini e Meloni! Basta Salvini! Basta Meloni! abbassate i toni, non se ne può più della perenne campagna elettorale. La gente non ne può più. La gente vuole stabilità, già c’è crisi sanitaria ed economica, ci manca la crisi di governo.
Forza Conte!