Controlli anti abusivismo | Sequestrate quattro attività

Controlli anti abusivismo | Sequestrate quattro attività

Commenti

    Bravi, sempre così.
    Se avete tempo, guardate i pali della pubblica illuminazione e noterete che vi sono una massa enorme dei cartelli “vendesi” e/o “affittasi”, notoriamente illegali/abusivi. Posso ammettere che la legge non è conosciuta dai privati, anche se la legge non ammette ignoranza, ma i cartelli sono delle agenzie immobiliari e loro lo sanno e molto bene, perchè le multe sono salate però, come tutti sperano nella mancanza di controlli.

    Provocazione:
    Se non volete essere controllati, andate a vendere abusivamente stigghiole di cane in via Basile o sotto il ponte di via Basile e nessuno vi disturberà.

    Questa è la città dei balocchi, si può fare di tutto , abusivismo, presa di spazi pubblici, apertura di attività, cibi avariati, divieti non osservati, ladri in genere che si sono organizzati spazi per la vendita a dettaglio della refurtiva , ambulanti dappertutto italiani stranieri, rom, prostituzione, spaccio e spaziali, tra poco avremo anche la presenza degli UFO e nessuno si accorgerà di nulla . VERGOGNA

    Apritevi un negozio con una lampada rossa stile cinese sul davanzale della saracinesca e nessuno verrà a controllarvi.

    MA IN VIA MULE’, ZONA VILLA TASCA COME MAI NON VIENE VISITATA DALLA POLIZIA MUNICIPALE? EPPURE E’ PIENA DI VENDITORI DI FRUTTA E VERDURA ED ALTRO CHE OCCUPANO IL SUOLO PUBBLICO E SONO SCONOSCIUTI AL FISCO, IN ANNI CHE CI VADO NON HO MAI AVUTO UNO SCONTRINO FISCALE E NON SOLO IO, MENTRE ASPETTO IL MIO TURNO NON ASSISTO AL RILASCIO DI SCONTRINI FISCALI AD ALTRI. INOLTRE CI SONO PARECCHI LAVORATORI IN NERO. POLIZIA MUNICIPALE, DOVE SIETE!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La domanda sorge spontanea: Dov'è Schifani? La sua(?) maggioranza crolla, la presidente del Consiglio va a Niscemi col capo della protezione civile, e lo nomina commissario con tanti quattrini, e se ne va senza neanche un salutino o un pensierino de core al presidente della Regione.

e' una materia complessa e delicata su cui ci dobbiamo esprimere pur non essendo esperti di questa tematica. Voteremo per intuizione, per simpatia verso i vari esponenti delle tesi opposte per il si e per il no, per valutazioni basate su presupposti acquisiti se lo sa Dio come. Speriamo che il tempo rimasto sino al 22 marzo ci aiuti a capire.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI