Controlli del territorio|Sanzionati posteggiatori abusivi - Live Sicilia

Controlli del territorio|Sanzionati posteggiatori abusivi

Commenti

    Sarà incessante il lavoro svolto dalla Polizia, ma i risultati ancora non sono apprezzabili dai cittadini: la molesta presenza di questi individui è fastidiosa esperienza quotidiana per chiunque viva a Catania.

    Chiedo maggiore sforzo da parte delle autorità che vigilano, ho segnalato e ribadisco in p.zza lanza è stabilmente di mattina, un pseduo parcheggiatore, con l’aria di chi attende di far parcheggiare qualche malcapitato, che deve andare a colloquio al carcere di P.zza Lanza. Ha un’aria così disinvolta che non rinuncia a nulla.

    Questi parassiti devono essere allontanati dai luoghi di residenza.Ci vuole il soggiorno obbligato.Al Nord dovrebbero cercarsi un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dovete far pagare gli straordinari ai furbetti del cartellino per colpa di questi delinquenti sono successe queste cose. Mettete l'obbligo del braccialetto elettronico lo spazzino timbra la presenza in sede arriva nel posto di lavoro dopo due ore fa finta di lavorare 2 ore poi ritorna in sede e timbra l'uscita, Col braccialetto puo' andare direttamente nel posto di lavoro e spazzate per sette ore dal braccialetto si rilevano spazi e tempi di lavoro.

Renzi è uno che cerca troppa, tanta visibilità, ed è ambizioso, ma per emergere occorre il coraggio di essere leali e non lo è mai stato. Tutti, tanti ricordano ancora quello che ha fatto a Conte. Il prezzo del tradimento si paga sempre in termini di consensi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI