TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.

TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.
Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
SE DOPO IL VACCINO SI SVILUPPANO PROBLEMATICHE dovremo andare per tribunali anni ed anni.
Se il vaccino è così decisivo nella lotta al Covid-19,perché lo Stato non «prescrive» il vaccino obbligatorio? Secondo molti, la ragione è di natura economica:nel momento in cui si decidesse di imporre la vaccinazione, scatterebbe anche l’imperativo di tutelare gli eventuali danneggiati. Ciò è stabilito da una legge datata: la 210/1992, che prevede indennizzi a favore di quanti hanno riportato danni a seguito di vaccinazioni obbligatorie. Quindi, secondo
questa chiave di lettura, il governo continua nella sua politica «persuasiva» per non dover pagare un prezzo troppo alto in ristori da immunizzazione.
Non a caso, il nostro Paese si è dotato di una disciplina giuridica a tutela delle vittime dei vaccini. E lo Stato ha continuato a erogare quattrini a favore degli sventurati incappati in problemi di varia natura. una piccola che si è vaccinata contro l’Epatite A, un rimedio raccomandato ha sviluppato dopo il Lupus e ha chiesto l’indennizzo, ma nonostante il giudice ha stabilito il nesso Vaccino-Malattia, il ministero della Salute è ricIL VACCINO NON ERA OBBLIGATORIO ma solo raccomandato; e la legge 210 del 1992 riconosce il diritto solo a chi non ha potuto sottrarsi di alla inoculazione perché «costretto» dallo Stato. La Cassazione ha sollevato un’eccezione di illegittimità della norma del 1992 e rimesso gli atti alla Corte costituzionale. Secondo la quale la legge 210 è contraria alla Carta laddove prevede il diritto all’indennizzo solo a beneficio di coloro i quali riportano pregiudizi a causa di un vaccino obbligatorio e non anche a favore di chi a quel vaccino si è sottoposto magari sulla base di una mera «raccomandazione» della pubblica autorità.
Stiamo pagando gli assembramenti degli europei di calcio il festino della Santa di Palermo le manifestazioni dei no vax le discoteche clandestine i matrimoni incontrollati ed altre cose che benissimo potevano essere evitate. Evitiamo gli assembramenti. Più ci muoviamo più il virus si muove e più aumentano i contagi. Evitiamo di andare all’estero in vacanza e godiamoci il nostro Paese che non conosciamo