Coronavirus: “Dati travolgenti, scoperto bug informatico” - Live Sicilia

Coronavirus: “Dati travolgenti, scoperto bug informatico”

Commenti

    Dimettersi no vero ?? Mai…..

    Ovviamente tutti contro!
    A qualcuno viene in mente l’enorme ed improvvisa mole di lavoro, con tutte le difficoltà operative legate alla gravissima situazione?
    Ovviamente gli “esperti” del settore diranno che hanno sbagliato tutto.
    Chissà loro cosa avrebbero fatto!

    Qui non c’è da chiedere scusa. Qui bisogna ammettere di non essere all’altezza e andare a casa. Nelle altre regioni tutto questo non succede. Molta gente é reclusa in casa, in attesa di notizie e controlli che non arrivano mai. Molta altra gente fa solleciti perché risultata positiva ai tamponi e spaventata perché già affetta da altre patologie. Se ti chiamano per darti la notizia di positività o ti scrivono, lo fanno in maniera anonima così non hai nessun recapito da contattare per avere informazioni. La verità é che anche davanti ad una situazione simile, in Sicilia, si continua a dare in mano tutti a gente incompetente che fa solo male alla collettività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI