Sicilia, i dati provincia per provincia | Conte: "Nessuno sarà lasciato solo" - Live Sicilia

Sicilia, i dati provincia per provincia | Conte: “Nessuno sarà lasciato solo”

Commenti

    il controllo congiunto della temperatura corporea e della saturazione di ossigeno con saturimetro digitale nella popolazione anziana a rischio e nei casi sospetti, completato dall attuazione del tampone, potrebbe contribuire ad attuare le misure profilattiche e terapeutiche indispensabili per contenere il contagio ed intervenire tempestivamente sulla flogosi del polmone in fase iniziale.
    Il Tucilizumab, ha dato buoni risultati per la risoluzione della flogosi del polmone.

    Sono d’accordo anche se è bene precisare che si tratta di terapie eseguite in ambito ospedaliero perchè sebbene agiscano sulla reazione infiammatoria polmonare comportano nel contempo una infinità di effetti collaterali come indicato ad es. nel chilometrico bugiardino dell’antifiammatorio che hai citato, per fortuna fornito gratuitamente dal produttore alle strutture ospedaliere ma con un costo commerciale di alcune migliaia di euro per confezione da 4 fiale per infusione endovena.

    Sono d’accordissimo a patto che, così come è successo con il reddito di cittadinanza, non finiscano invece per essere sostenuti tutti quelli che non hanno bisogno lasciando indietro le famiglie “realmente” bisognose. Se esistessero controlli che impediscano la dilapidazione delle risorse anche qui in Italia potremmo avere uno stato sociale di tipo scandinavo, ma è così difficile attuarli?

    Politica unanime nella ferma volontà di dividere soldi che non ci sono: tutti debiti. Se Conte non ottiene la garanzia europea con i coronabond, i nostri titoli di stato saranno carta straccia o venduti a tassi insostenibili. Nessuno valuta che chi oggi non ha il reddito di cittadinanza è perchè non ne aveva i requisiti. Emergerebbe una strana categoria lavoratori nero, che però sarebbero affamati e pronti ad assaltare i supermercati. Hanno patrimonio costoro? Mi viene da ipotizzare piuttosto una insidiosa manovra della criminalità organizzata. A chi infatti si chiede il pizzo se i negozi sono chiusi?

    ti ringrazio per le tue precisazioni.

    Ecco la mancetta elettorale facendo debito ulteriore…Mentre tra i covid Hospital sono ancora in allestimento da settimane tranne quello di Partinico, dove il direttore scientifico è un cardiologo( e non un infettivologo) che è stato un manager della sanità bocciato dalla agenzia di valutazione nazionale del 2012. Come anche all’Oasi di Troina vengono inviati uomini della burocrazia fedeli al presidente e pochi medici competenti. Mentre ancora da molti giorni in uno dei focolai si attendono i risultati dei tamponi che consentirebbero di separare gli ospiti non infetti se ancora ve ne sono visto il tardivo intervento della regione siciliana.
    Siamo nelle mani della fortuna mentre i politici come Musumeci e De Luca recitano sul palcoscenico mentre noi spettatori siamo loro vittime…

    Non è solo la fame, vorrei dire ai tanti che continuano a sostenere che la mafia non esiste più da anni che è proprio in queste gravi occasioni che invece rispunta fuori dimostrando tutta la sua potenza di condizionamento della gente che autonomamente non assalirebbe centri commerciali e supermercati. La gente va sfamata ma dallo stato e non come qui da noi dal boss mafioso di quartiere che poi in cambio, statene certi, chiederà di avere ricambiato il favore.

    Presidente Conte invii Carabinieri Polizia Finanza ed Esercito per punire quei commercianti e grossisti alimentari che stanno speculando sul sangue della gente. I prezzi degli alimenti sono sati incrementati del 100% e anche oltre.

    si finisce sempre a parlare di mafia o a dare la colpa AGLI ALTRI non sappiamo fare altro !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI