Coronavirus, in tutto 259 casi|Tre regioni su, c'è la Sicilia - Live Sicilia

Coronavirus, in tutto 259 casi|Tre regioni su, c’è la Sicilia

Commenti

    Dopo aver fatto degli apprezzamenti ad una ragazza ha aggredito il compagno di lei, a colpi di bastone, ferendolo poi con delle forbici alla gola, al volto e al ventre: per questo un giovane di 24 anni del Mali è finito in manette sabato pomeriggio a Roma, in zona Eur in via Romolo Murri, dagli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti. Accompagnato negli uffici di polizia, l’uomo è stato arrestato per tentato omicidio.

    Il giovane è senza fissa dimora e si trova irregolarmente in Italia. Sul posto sono arrivati immediatamente i poliziotti che dopo aver bloccato lo straniero sono riusciti a disarmarlo: sequestrati sia il bastone che le forbici. Il ragazzo ferito è stato prontamente soccorso e accompagnato in ospedale dove i sanitari lo hanno medicato e giudicato guaribile con 15 giorni di prognosi per le ferite da taglio riportate. Anche la ragazza è stata medicata per alcune contusioni al polso riportate quando ha cercato di difendere il compagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI