"Emergenza sociale| Aiuti entro il 5 aprile" - Live Sicilia

“Emergenza sociale| Aiuti entro il 5 aprile”

Commenti

    con quale faccia tosta!!! dare del bugiardo al governo sui soldi stanziati e raccontare bugie sul numero degli indigente che il comune sta aiutando, ma se ancora stanno facendo le liste d’iscrizione attraverso la protezione civile comunale e questo basta guardare il sito del comune per capire che ancora il servizio non è partito.

    ma sei o non sei il sinnaco di palermo,e allora datti una mossa e distribuisci buoni pasto alle persone che non possono far mangiare i bambini

    Quando non si amministra una città x molti anni dove la disoccupazione, lavoro nero, precariato lavorativo sono alle stelle, prima o poi i nodi vengono al pettine in modo inaspettato, come in questo caso.

    È una vergogna

    Caro Ollanno devi cominciare a distribuire soldi altrim,enti hai ragioni saranno cavoli, ma di colore nero.

    Ma avete aspettato che accadesse qualcosa per muovervi. Una amministrazione, degna di questo nome, anticipa gli eventi preparando possibili soluzioni. Lo spettacolo fornito dalla pseudo amm.ne comunale è totalmente deprimente. Roba da avanspettacolo.

    Sveglia Sondaco!

    Il Sindaco lo sa fare cominci a devolvere la sua ultima indennità a favore degli indigenti e assieme a Lei lo facciano i componenti la giunta e tutti i consiglieri comunali la demagogia la lasci per il futuro

    Orlando trova occasione di vedere mafia anche nei fatti delinguenziali che succedono da srmpre in città, specialmente allo zen. Parlare di mafia è il suo mantra. Altro sarebbe carissimo sig. Sindaco che lei, vista l’enorme e gravissima povertà che lei sta scoprendo, perché, con un atto straordinario non destina uns parte dei soldi previsti per le lnee tram, ovvero sfascio della città , alla stessa classe dei poveri improvvisamente scoperta.

    Aggiungerei pure di verificare che siano indigenti veri; la cronaca e la storia della nostra città ci insegna che qua gli indigenti giocano al lotto e gratta vinci,e in piu’ si fumano 5 euro al giorno di sigarette.
    In piu’..percepisconoil reddito di cittadinanza e lavorano in nero

    Ma non sarebbe, per il Sig. Sindaco, dignitoso continuare a stare in silenzio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI