TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.

TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.
Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
la tempestivita’ di trattamento della flogosi del polmone che insorge con il coronarovirus e’ la via maestra per trattare efficacemente la malattia.
La metodica radiologica segnalata, la saturazione dell’ossigeno rilevata con il saturimetro, la eusinofilopenia, la presenza nel sangue di indicatori di flogosi, il tampone per rilevare la presenza del coronarovirus, consentono di pervenire alla diagnosi e trattare immediatamente la malattia con molecole biologiche che abbattono la tempesta citochinica del polmone, e con l’uso di anticorpi dei pazienti guariti e farmaci tipo remsedivir e similari, la carica virale.
Il vaccino contro il coronarovirus e’ la misura profilattica che ci consentira’ di mettere la parola fine all’incubo esistenziale creato da questo killer.