In Sicilia 340 contagiati | Arriva l'Esercito - Live Sicilia

In Sicilia 340 contagiati | Arriva l’Esercito

Commenti

    Congiuntamente alle giuste misure restrittive, si deve abbattere la carica virale del respirato diffuso con la sanificazione dei luoghi ad alta frequentazione umana con metodi tradizionali e con l’utilizzo ad esempio della tecnologia UV-c .
    Bus, treni, navi, ascensori, servizi igienici
    , luoghi ad alta frequentazione umana ecc. Devono essere sanificati e dotati di dispositivi che mantengono basso il rischio di diffusione del virus.
    È una svolta epocale che esige interventi strutturali volti a proteggere la persona dalla minaccia virale

    Cavolo mi sto scocciando Corona di qua e corona di là, a chi ADDOSSARE LA COLPA MAGGIORE?? ecco vi riporto una piccola notizia e da soli comprenderete CHI NE E’ RESPONSABILE MAGGIORE dell’attuale situazione, ma una colpa a mio giudizio dovuto DATO PIU’ DALL’IGNORANZA CHE DALLA PRUDENZA, ma non dobbiamo criticare SOLO LORO, il popolo ha i suoi degni rappresentanti IGNORANTE IL POPOLO IGNORANTI I SUOI RAPPRESENTANTI. il binomio non si discosta mai, LA DOMANDA CHE VI PONGO E’ QUANDO SI POTEVA INTERVENIRE IN TEMPO PER EVITARE TUTTO QUESTO? o quanto meno davvero contenere, Basta chiedere AGLI AUTORI se andate a leggervi . quindi quanto ci vogliono per fare e stampare queste pagine considerando che in edicola sono arrivando il ) Feffraio, quindi Le alte sfere Ne erano informate PRIMA, oppure male che vada ne potevano essere informate giorno 9 Febbraio e prendere i giusti provvedimenti, QUESTO E’ IL RISULTATO, la notizia ufficiale di un giornale di tutto rispetto, fatevi i conti e provate a capire se vi era una qualche possibilità che non vi era questo allucinante scenario, anche se attuato subito dopo la prima settimana dopo il 9 febbraio?? voglio che ci riflettete VOI, quella è la notizia, voi vi fate i conti.
    ——————————————————————
    corriere della salute
    numero speciale – corriere della sera
    Anno 2 – N. Speciale – Domenica 9 Febbraio 2020
    La diffusione, i meccanismi del contagio, la diagnosi, le strategie di prevenzione e le terapie disponibili Gli esperti ci aiutano a fare chiarezza sull’infezione che sta mettendo paura al mondo
    Coronavirus QUELLO CHE BISOGNA SAPERE
    Articoli di
    Paolo Baldini, Adriana Bazzi, Roberto Burioni, Laura Cuppini, Cristina Marrone,
    Vera Martinella, Daniela Natali, Sandro Orlando, Marco Sabella, Pier Luigi Vercesi, Monica Virgili

    volevo ringraziare la vostra redazione che dopo il vostro articolo l’assessore alla sanita Razza ha sospeso l’attivita riabilitativa domiciliare ex art 26 legge 833/78,volevo dirvi che in molte strutture territoriali sanitari della sicilia ci sono molti medici ed infermieri (che fanno lavoro amministrativo )non fanno niente,(cioè giocano a compiuter) ,non mi riferisco ai medici specialisti ambulatoriale . Quindi mentre abbiamo questo tempo per organizzarci volevo invitarlo a reclutarlo ed occuparsi di questi professionisti che lo stato italiano paga a loro lo stipendio e che in questo momento difficile di pandemia possono essere utili alla comunita siciliana.

    OGGI A PALERMO HO VISTO GIARDINIERI CHE POTAVANO ALBERI E RIFACEVANO AIULE, MANOVALI CHE RIFACEVANO LE STRADE, OFFICINE APERTE FALLEGNAMI AUTORICAMBI ECC. ECC. ORLANDO DOVE SEIIIIIIIIIIII

    al Civico di Palermo solo un paio di infermieri, che da parecchi anni svolgevano attività amministrativa, ad inizio anno sono stati trasferiti in attività assistenziali, come dire prima nessuno si è mai accorto di questa anomalia.

    Bisogna chiudere tutto,ma ancora nn si vuole capire

    In Sicilia, dopo Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, Corpo Forestale e vigili urbani dei comuni è arrivato anche l’ESERCITO. Vediamo se finalmente si otterranno i risultati, visto che pare che il buonsenso non voglia proprio prevalere sul menefreghismo.

    Fantastico anziché provare ad organizzare, spazi, piani di emergenza, regole restrittive, le parole rassicuranti di Nello sono: prepariamoci al peggio, e viene pure pagato, il suo messaggio è virus accu pigghia pigghia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Io penso che la rappresentanza sia una cosa seria,e questi personaggi, lasciamo perdere il passato, non dicono nulla a proposito della riforma sullautonomia differenziata che penalizza la Sicilia, soprattutto per la sanità. Ma con che coraggio parlano? Non si rendono conto che non vota più nessuno!! Dovrebbero fare le barricate e invece, a roma, il loro schieramento di riferimento, cioè forza italia contribuisce a renderei siciliani, sempre più sudditi, e per curarsi, se hanno possibilità economica, possono andare al nord. Quello che lascia senza parole è il silenzio delle istituziono

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI