Finalmente tutta l'Italia ha capito perchè in Sicilia chiamiamo Musumeci NULLO.

Finalmente tutta l'Italia ha capito perchè in Sicilia chiamiamo Musumeci NULLO.
Bellissimo e commovente articolo. Orazio era un grande giocatore che avrebbe meritato molto di più, ma ha vissuto tempi difficili per il Catania Calcio. Comunque onore e grandi ricordi del cuore per un giovane di grandi virtù. Nel 1990 lo premiai quale miglior giocatore del torneo a Sant'Agata li Battiati. Il suo primo mentore ed allenatore fu Enzo Fazio della Polisportiva Battiati, una grande società di giovani in gamba. Ritorna al Padre.
Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.
Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.
Siciliano leghista; e niente, fa già ridere così senza bisogno di andare oltre.
Se il primo a non fare pulizia è il governo regionale con qualche assessore indagato….. ed il M5S muto….
Insopportabile retorica del movimento 5 stelle!Dopo che i buoi scappano si chiude la stalla1 Ecco perché continuano a perdere voti! Nessuna denuncia della politica marcia prima che giunga la magistratura a fare il suo corso!Sempre che vanno a rimorchio di quacun altro.
Vedo che tutti plaudono a Magistratura e Forze dell’Ordine per gli arresti di mafia e corruzione, è un copione retorico di sempre. Ovviamente questi Organi dello Stato sono sempre stati e lo saranno sempre vigili nel combattere mafia e malaffare nonostante siano malpagati e poco tutelati. Detto questo ai partiti ed ai loro esponenti (tutti) interessa solo il consenso e pertanto incamerano soggetti in grado di portare voti fregrandosene da dove gli stessi arrivano e sul motivo per cui gli stessi cambiano casacca. Questa modo di fare permette ai soliti noti di rimanere sempre nei palazzi della politica e sono disposti a tutto per rimanervi, allora sarebbe opportuno introdurre nel nostro ordinamento il vincolo di mandato così se qualche deputato intende dimettersi (cosa che penso sia quasi impossibile visto gli stipendi) va a casa e riparte alle successive elezioni. Comunque i partiti credo che non siano disposti facilmente ad allontanare gente chiacchierata ma portatrice di un elevato bacino elettorale.
Concordo con cancelleri, questo ex consigliere regionale(sarebbe ora di smetterla con onorevole) se ha avuto un importante ruolo dovtebbero essere controllati tutti gli atti da lui compiuti. Niente niente potrebbe trovarsi qualcosa che non va? I pannoloni sono pronti?ah ah ah.
Direi a Fava cominci lui dal governo ad esempio con qualche assessore indagato ad esempio e mostri concretezza invece di poesia……………
E’ la famosa e tanto sbandierata ” Questione Morale “. Soltanto fumo per gli onesti.