TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.

TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.
Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
Se il primo a non fare pulizia è il governo regionale con qualche assessore indagato….. ed il M5S muto….
Insopportabile retorica del movimento 5 stelle!Dopo che i buoi scappano si chiude la stalla1 Ecco perché continuano a perdere voti! Nessuna denuncia della politica marcia prima che giunga la magistratura a fare il suo corso!Sempre che vanno a rimorchio di quacun altro.
Vedo che tutti plaudono a Magistratura e Forze dell’Ordine per gli arresti di mafia e corruzione, è un copione retorico di sempre. Ovviamente questi Organi dello Stato sono sempre stati e lo saranno sempre vigili nel combattere mafia e malaffare nonostante siano malpagati e poco tutelati. Detto questo ai partiti ed ai loro esponenti (tutti) interessa solo il consenso e pertanto incamerano soggetti in grado di portare voti fregrandosene da dove gli stessi arrivano e sul motivo per cui gli stessi cambiano casacca. Questa modo di fare permette ai soliti noti di rimanere sempre nei palazzi della politica e sono disposti a tutto per rimanervi, allora sarebbe opportuno introdurre nel nostro ordinamento il vincolo di mandato così se qualche deputato intende dimettersi (cosa che penso sia quasi impossibile visto gli stipendi) va a casa e riparte alle successive elezioni. Comunque i partiti credo che non siano disposti facilmente ad allontanare gente chiacchierata ma portatrice di un elevato bacino elettorale.
Concordo con cancelleri, questo ex consigliere regionale(sarebbe ora di smetterla con onorevole) se ha avuto un importante ruolo dovtebbero essere controllati tutti gli atti da lui compiuti. Niente niente potrebbe trovarsi qualcosa che non va? I pannoloni sono pronti?ah ah ah.
Direi a Fava cominci lui dal governo ad esempio con qualche assessore indagato ad esempio e mostri concretezza invece di poesia……………
E’ la famosa e tanto sbandierata ” Questione Morale “. Soltanto fumo per gli onesti.