Corridoi turistici, c'è la circolare: dove potremo andare e quando - Live Sicilia

Corridoi turistici, c’è la circolare: dove potremo andare e quando

Commenti

    Sono contento che il ministro (comunista) della salute Roberto Speranza abbia istituito corridoi turistici proprio per Aruba, Maldive, Mauritius e Seychelles tutti posti a bassissimo costo normalmente frequentati da famiglie italiane di quelle che non arrivano alla fine del mese nonchè da tantissimi pensionati al minimo INPS. Per quanto riguarda me che amo l’Egitto, paese dove sono stato più volte e dove risiederei, è ovvio che se uno arrivi a Sharm El Sheikh o Marsa Alam possa anche essere libero di andare al Cairo o nella piana di Giza, l’importante è che non lo venga a sapere Speranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI