Corruzione al Comune di Palermo| Oggi gli interrogatori di garanzia - Live Sicilia

Corruzione al Comune di Palermo| Oggi gli interrogatori di garanzia

Commenti

    Mani sulla citta’, se a Palermo esistessero ancora giudici come Paolo Borsellino, questo sindaco e questa giunta sarebbero gia’ altrove…

    Io credo che il Prefetto dovrebbe iniziare a verificare se vi sono gli estremi per lo scioglimento del Comune.

    Il sacco di Palermo continua: in linea con il suo passato.

    IL COMUNE DEVE ESSERE SCIOLTO E COMMISSARIATO POI TUTTI A CASA E IL SINDACO CHE DA LE DIMISSIONI CON TUTTA LA GIUNTA E L’INTERO CONSIGLIO COMUNALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Per il giorno 16 Maggio prossimo attendo non solo la nomina del Magistrato scelto per guidare la Procura della Repubblica di Catania, ma anche quello della Procura della Repubblica di Catanzaro che passeranno al giudizio del Plenum del Csm. Grazie!...- N.B. Proprio da quel Plenum del Csm, che deve ancora ratificare la nomina della V° del Magistrato, Dottor. Giovanni Bombardieri, a Capo della Procura della Repubblica di Torino.

La Mareneve, si sa, nei giorni festivi è da anni diventata un circuito per motociclette con marmitte da corsa. Come mai non si vede l'ombra di un agente? Non c'è solo il pericolo di incidenti anche gravi, c'è anche il rumore fastidioso in un luogo turistico e magnifico...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI