Mazzette, altri politici e cantieri| Il pentolone dell'edilizia privata - Live Sicilia

Mazzette, altri politici e cantieri| Il pentolone dell’edilizia privata

Commenti

    Tantillo…..chi è costui?

    Voglio sperare che ancora in Sicilia esitano imprenditori seri e professionali che non tentino di corrompere o che si sottomettano alle richieste di tangenti di una burocrazia che pensa solo a incassare regalie da chi vuole investire e allora che questi imprenditori investano nella cittadina di Mazara del Vallo provincia di Trapani dove a pochissima distanza dal centro città si trova un area di cinquantaseimila metri quadri su cui insiste progetto centro commerciale immediatamente esecutivo lo sviluppo complessivo delle superfici a reddito equivale a circa 22.700 mq e 31.500 mq circa di superfici lorde di pavimento conferenza servizi ok variante prg ok licenza commerciale ok possibile costruire subito si precisa che il progetto centro commerciale il satiro Mazara del Vallo risultava già presente nei piani di sviluppo di arcoretail Sicilia come si può verificare su internet dove risulta presente anche la variante di prg chiunque può visionare il sito digitando Google map via dei roncioni Mazara del Vallo li risulta possibile investire mettendo subito a reddito il proprio investimento e senza pagare alcuna tangente ad una burocrazia marcia e corrotta

    Tanti professionisti che lavorano seriamente non sono presi in considerazione, queste persone con l’aiuto della politica diventano ricchi di immoralità! Peccato per tutti quelli che studiano e credono in una società ricca di moralità!

    Consociativismo affaristico in odore di mafia, altro che maggioranza e opposizione. In qualsiasi altro posto ce ne sarebbe abbastanza per sciogliere il Comune e nominare i commissari.

    io mi domando se non sussistono le condizioni per lo scioglimento del consiglio comunale e l’invio di un commissario.

    Bene l’azione della magistratura, giusta l’indignazione di tutti noi. Ma attenzione a: di tutta l’erba un fascio. La città è ferma, immobile.

    E’ una città da commissariare. Ministro e prefetto intervengono solo in situazioni meno gravi, in città che non siano di sinistra e per motivi ridicoli. Palermo è amministrata dal sinnacollanno……….quindi tutto torna——–è intoccabile……..ma come abbiamo visto i suoi fedelissimi sono più corrotti degli altri. Sciogliete il comune ……nuove elezioni……..a casa il sinnacollanno…..non se nè può più

    Chi ha sbagliato deve pagare
    Ah
    Ahahah
    Ahahahahah
    Ahahahahahahah
    Ahahahahahahhahah
    Ahahahahahahahahahah
    Hahahahhahahahahhahahah
    Hahahahahhahahahhahahahahahah

    Ferma da molti anni.

    Beh,i favoritismi li fanno in tutti gli uffici,soprattutto quando si presentano i consiglieri e onorevoli regionali che invece di verificare se la macchina comunale funziona come dovrebbe,risolvono i problemi ad amici e parenti mentre il comune mortale deve attendere mesi se non anni per definire una pratica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa la DESTRA che rappresenta l'ITALIA....MELONI E LA SUA BANDA....BISOGNA ANDARE A VOTARE SAPENDO DA CHI SIAMO AMMINISTRATI NON HA IMPORTANZA SE VOTI 5 STELLE PD O QUALSIASI ALTRO PARTITO DI OPPOSIZIONE E' SICURO CHE QUESTA DESTRA E QUESTI LESTOFANTI CI PORTERANNO ALLA FAME MENTRE LORO FARANNO LOSCHI AFFARI...ALLE SPALLE DEL POPOLO...BISOGNA ANDARE A VOTARE PER NON ESSERE COMPLICI.V O T A T E

Complimenti a tutti i sindacati complimenti a tutti i sindacalisti che operano per il bene dei lavoratori...Anno per anno muoiono lavoratori per la complicita' dei sindacati con politici ed imprenditori SINDACATI che non contano piu' nulla SE NON PER ASPIRARE ad una poltrona in qualche partito politico...Tutti dovrebbero cancellarsi e lottare personalmente per i propri diritti ...!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI