Corruzione, i casi in Sicilia | Fava: "Presto un ciclo di audizioni" - Live Sicilia

Corruzione, i casi in Sicilia | Fava: “Presto un ciclo di audizioni”

Commenti

    Fava , forza fai audizioni e verbali inutili sei a posto.La vita continua , alla prossima.

    Fava Fava,per fortuna che ci sono le iene

    Ci si chiede a quali risultati in termini di indagini giudiziarie e/o di rimozione e punizione dei responsabili abbia mai portato la commissione antimafia. O quali provvedimenti legislativi efficaci siano stati adottati grazie alle inchieste della commissione. Uno strumento comodo della politica come tanti altri

    La corruzione è ormai una pandemia (come il coronavirus) che ha successo perché il beneficio è superiore al costo: rischio di arresti domiciliari. Nei Tg: ” i regionali…”. Il regionale onesto si incazza! Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

    Caro Fava che fa, la buttiamo in caciara? Veda di spiegare altro.

    Ma questi quanto guadagnano al mese? Li paghiamo noi?

    Possibilmente facciamola in televisione l’audizione, così l’inutilità viene certificata e le chiacchiere
    passano per provvedimenti. Ci faccia il favore, Fava, la smetta e si guadagni il gettone in altro modo perché ci ha stancato con le fanfaluche. È utile che lavorino i finanzieri che conoscono il mestoete e parlano Dopo i provvedimenti presi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI