Corso Martiri della Libertà |Al via la recinzione - Live Sicilia

Corso Martiri della Libertà |Al via la recinzione

"Una volta completati i lavori - spiega l'assessore all'Urbanistica Salvo Di Salvo - chiederemo alla Società di installare un sistema di videosorveglianza per evitare nuove occupazioni da parte di disperati”.

lavori pubblici
di
1 min di lettura

Sono cominciati i lavori per la sistemazione dell’area di Corso dei Martiri della Libertà in cui è scoppiato l’incendio che ha distrutto alcuni ricoveri di una baraccopoli abitata da 37 cittadini bulgari. All’apertura del cantiere era presente l’assessore all’Urbanistica Salvo Di Salvo. “In una settimana – ha spiegato Di Salvo – gli operai della società Risanamento San Berillo, proprietaria del terreno, dovrebbero completare le operazioni per la bonifica e la recinzione dell’area. Una volta completati i lavori chiederemo alla Società di installare un sistema di videosorveglianza per evitare nuove occupazioni da parte di disperati”. “Questi lavori – ha aggiunto Di Salvo – rappresentano una risposta concreta ai problemi ereditati da questa Amministrazione e più volte denunciati dai residenti che hanno patito in questi anni gli effetti di un intollerabile degrado”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI