Corso Vittorio, cede l'asfalto| Paura vicino al Nautico - Live Sicilia

Corso Vittorio, cede l’asfalto| Paura vicino al Nautico

Commenti

    Palermo capitale della cultura e dell accoglienza, Palermo città green che bandisce la plastica e dove si emettono bandi per l acquisto di duecento colonnine per la ricarica elettrica , Palermo città dove la strada sprofonda sotto i piedi o le ruote , Palermo dove ti spezzi una gamba cadendo su i marciapiedi sconnessi , Palermo dove agli incroci vige la legge della giungla e sopravvive chi si infila per primo , Palermo dove agli incroci , parlo per viale Lazio , non si vede un vigile a disciplinare il caos che regna sovrano , Palermo dove chi amministra continua a farsi la bocca tanta con la storiellina della cultura e dell accoglienza mentre la città sprofonda giorno per giorno nel degrado , siamo la sola ed unica città italiana dove le strisce pedonali si confondono con il manto stradale , ovviamente manto stradale è puro eufemismo , ma cosa me ne frega delle colonnine per la ricarica per le auto elettriche quando la strada mi frana sotto le ruote della macchina

    Evidentemente le colonnine fanno “felice” qualcuno, mentre del manto stradale non frega nulla! Ma poi mi chiedo : ma l’asfalto ce lo mettono quando rifanno i manti stradali? Boh!

    Palermo capitale della cultura e dell accoglienza, Palermo città green.
    Quante fesserie dice questa amministrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non fa paura cuffaro, fa invece paura che emerga una politica attenta alle persone e non alle lobby. Il sistema politico basato su PD e Forza Italia, gemelli nei riferimenti imprenditoriali siciliani e solo recentemente da FdI, ha paura di perdere sponsor e immaginette, utili per i loro scopi privatissimi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI