Corteo funebre e botti | Arrivano multe e denunce - Live Sicilia

Corteo funebre e botti | Arrivano multe e denunce

Commenti

    Ma cosa si festeggiava?

    In altre località del sud, come di recente a Foggia ma soprattutto in Calabria, Puglia o Campania in genere vengono fatti esplodere fuochi d’artificio quando l’intera cittadinanza partecipa ai funerali di un boss di rango elevato della camorra o ndrangheta. E’ successo se vi ricordate anche a Roma quando la comunità nomade ha partecipato in massa ai funerali del capo della famiglia dei Casamonica. Poichè in questo caso non si stava svolgendo il funerale di un capo-mafia ma di un semplice ragazzo morto tragicamente non capisco perchè lo abbiano fatto in contrasto con la tristezza della sua famiglia.

    La grande ignoranza di “Dallas”

    Io abito a due passi, da un lato ero triste per la morte di un ragazzino di 18 anni, nello stesso tempo ero incavolato nel vedere certe scene.
    Fuochi d’artificio, canzoni a tutto volume, ma lo volete capire che la morte è una cosa seria? Invece di fare spettacolo anche in queste occasioni.

    Hanno fatto benissimo, mi dispiace per il ragazzo, ma è giusto che la polizia sanzioni queste scorrettezze!

    Ma da quando in qua i morti si festeggiano con i fuochi d’artificio?.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI