Costa: "Nessun vaccinato ricoverato, convinciamo i no vax"

Costa: “Nessun vaccinato ricoverato, convinciamo i no vax”

Commenti

    FORSE NON AVETE ANCORA CAPITO CHE C’E’ UN GRANDE GRUPPO DI ITALIANI, CHE NON SI FIDANO PIU’ DI NESSUNO, INDIPENDENTEMENTE SE SI E’ DI DESTRA, SINISTRA E CENTRO.
    ORMAI GLI INTERESSI ECONOMICI IN GENERALE SENZA ENTRARE NEL PARTICOLARE, HANNO PRESO IL SOPRAVVENTO.
    POI QUANDO HA UN PO’ DI TEMPO MI PUO’ SPIEGARE COMMISSARIO COSTA COME MAI I MORTI GIORNALIERI SONO SUPERIORI QUEST’ANNO CHE L’ANNO SCORSO, CON TRENTA MILIONI DI VACCINATI?

    Sante parole…purtroppo in molti stiamo cedendo ad un turpe ricatto…

    La colpa del disastro che si avvicina è solo dei cretini dei no vax.

    Benissimo: Green Pass: manifestazione a Firenze, scattano denunce per manifestazione non autorizzata, che è un reato. Spero che anche a Palermo si applichi la legge nei confronti di quei mentecatti che hanno sfilato senza essere autorizzati, senza il rispetto del distanziamento e quasi tutti senza mascherina. Così andranno a gridare in tribunale le loro insulsaggini in compagnia dei loro legali ai quali dovranno corrispondere un bel po’ di soldini. Spero la stessa cosa per i commentatori novax, nivax e corbellerie del genere che avessero partecipato alla manifestazione e che pur scrivendo su questo blog non leggono gli appelli che Live Sicilia dedica giornalmente per incrementare la campagna di vaccinazione ed allertare su chi sono gli attuali ricoverati (praticamente i non vaccinati). Purtroppo, quello che manca è il vaccino contro il virus dell’idiozia.

    Se non fosse anche lui un galoppino dei politichesi non avrebbe questo incarico di cornice

    Ormai siamo rassegnati alla assoluta mediocrità di chi aderisce alla altrettanta mediocrità di un sistema che non va molto per il sottile. Carattere …. sanno navigare con i compromessi… i migliori lo rifiutano e restano nell’angolo.

    i no vax sono come chi crede che la terra e’ piatta proprio come il loro cervello. sig. sentito dire i morti dopo che i vaccini sono stati somministrati sono diminuiti notevolmente e chi muore x la maggior parte dei casi sono quelli non vaccinati. ben venga il green pass cosi’ chi ha rispettato le regole anti covid puo’ finalmente stare piu’ tranquillo e poter muoversi con piu’ sicurezza. mi dispiace x chi ha il cervello piatto.

    mi chiedo PERCHE’ non mettono l’OBBLIGO, è proprio questo che mi frena dal farmi il vaccino, oltre che in Rete spopola un collage di 4 foto dell’On BERSANI che in teoria visto che ha preso il covid 1 sola dose doveva bastare, ed è stato ritratto in 4 posti diversi a farsi il vaccino, cosè pubblicità regresso?
    Comunque io al Cinema non vado, allo Stadio neanche, Teatro men che meno, Piscine e palestre nemmeno, al Bar il caffe’ lo faccio portare fuori, vado dappertutto con la mascherina e disinfettante, evito ogni tipo di assembramenti anche quelli della protesta NO GREEN PASS, e poi un altra domanda perchè il Green Pass è valido solo 1 anno dopo la seconda vaccinazione? cosa vuol dire che fra un anno si ricomincia con VACCINATEVI, VACCINATEVI, VACCINATEVI, VACCINATEVI, etc etc, se è cosi’ sta a significare che neanche loro sanno che pesci prendono

    Perché non si potenzia il sistema vaccinale con l’apporto dei medici di base, infermieri professionali, farmacie?

    Non si può imporre il vaccino, però chi non si vaccina e poi si ammala deve pagarsi le cure di tasca propria, non con i miei soldi

    fossero solo questi i soldi che si magnano!! ci metterei 50 firme, secondo me lei ancora non distingue OGGLIGO dal VOLONTARIO, e sino a che rimane VOLONTARIO ognuno decide cosa è meglio per se stesso/a

    È davvero paradossale che un non vaccinato sano debba essere recluso e un vaccinato positivo possa fare qualunque cosa pure andare a lavorare dove può esserci un che non può vaccinarsi! È uno strano concetto di bene comune, di scienza e di…logica!!

    Non si fanno nomi per il Quirinale perchè ormai tutti sanno che Renato Costa sarà il prossimo Presidente della Repubblica.

    **«Parlamento essenziale», ma guai a parlare di vaccini ai … ONOREVOLI** secondo voci di corridoio il 66% non è vaccinato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI