"La variante Delta diventerà prevalente, la doppia dose protegge"

“La variante Delta diventerà prevalente, il vaccino protegge”

Commenti

    e gli anticorpi monoclonali? sono efficaci anche sulla variante delta?

    Perchè non tace? Ci farebbe più figura. Siamo stufi di questi protagonismi

    II veleno è nella coda. Infatti in coda al pezzo c’è AstraZeneca, quello con possibile trombosi, anche se “offre alti livelli di protezione”.
    Sino a una decina di giorni fa non si poteva dire che alcune morti fossero collegate al vaccino anglo-svedese. Ma proprio del prof Cascio ricordo, più o meno, le parole: “Dovendomi vaccinare con AstraZeneca, avrei il pensiero”. Detto in barba a chi immunologo non è, ma trattava gli altri nella migliore delle ipotesi da tuttologi.
    E da immunologo a immunologo, di Sergio Abrignani in una intervista a proposito del divieto di usare AstraZeneca per gli under 60 si può leggere: “Probabilmente eviteremo una quindicina di trombosi da vaccino considerando che le dosi sarebbero andate a una decina di milioni di persone”.
    A prescindere da come la si pensi, se cioè una quindicina di trombosi vi sembrano poche o molte, 15 italiani ringraziano, anche le loro famiglie e i loro amici, ma pure tutti noi perché vallo a sapere a chi sarebbe toccato…
    E allora contro la variante Delta e le sue sorelle importante è vaccinarsi.
    Con Pfizer e Moderna.

    ogni vita umana e’ preziosa. Sono d’accordo con la Sua visione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Io penso che la rappresentanza sia una cosa seria,e questi personaggi, lasciamo perdere il passato, non dicono nulla a proposito della riforma sullautonomia differenziata che penalizza la Sicilia, soprattutto per la sanità. Ma con che coraggio parlano? Non si rendono conto che non vota più nessuno!! Dovrebbero fare le barricate e invece, a roma, il loro schieramento di riferimento, cioè forza italia contribuisce a renderei siciliani, sempre più sudditi, e per curarsi, se hanno possibilità economica, possono andare al nord. Quello che lascia senza parole è il silenzio delle istituziono

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI