Variante brasiliana in un vaccinato con il doppio Pfizer

Variante brasiliana in un vaccinato con il doppio Pfizer

Commenti

    si deve valutare se e’ possibile l’utilizzo di anticorpi monoclonali bispecifici utili per le varianti del virus Covid.

    Quello che a me fa tanta rabbia è quando sulle notizie di carattere sanitario si innescano commenti razzisti da parte dei nemici dell’immigrazione, così come è successo giorni fa quando di fronte al caso in un altra regione di un contagiato da variante nigeriana ci sono stati vergognosi commenti su un sito nazionale che hanno collegato il probabile contagio con l’arrivo di immigrati nigeriani sbarcati dalla nave di una ONG.

    Quindi un altra persona nella sua stessa condizione di vaccinato anche con la seconda dose avrebbe potuto ottenere il famoso pass per viaggiare ed eventualmente continuare inconsapevolmente a contagiare, a maggior ragione quando professori sempre presenti in Tv come Bassetti, Vaia o il famoso Zangrillo che cura Silvio Berlusconi avrebbero fatto intendere che un vaccinato completo potrebbe anche non mettere più la mascherina…..

    Lo volete capire o no che il VACCINO contro il covid19 non esiste? Quello che fanno non è vaccino ma TERAPIA GENICA e per di più sperimentale. I VACCINI sono solo quelli che contengono parti del patogeno.

    Quindi, solo Astrazeneca e jannsen?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!

E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI