Che gente...

Che gente...
Si ai sindaci e alle quote rosa.
e' una materia complessa e delicata su cui ci dobbiamo esprimere pur non essendo esperti di questa tematica. Voteremo per intuizione, per simpatia verso i vari esponenti delle tesi opposte per il si e per il no, per valutazioni basate su presupposti acquisiti se lo sa Dio come. Speriamo che il tempo rimasto sino al 22 marzo ci aiuti a capire.
Adesso non resta che sperare nelle quote rose. Nel senso che cada anche quella norma.
Sono con voi, condivido la vostra iniziativa. NOn fermiamoci: riprendiamoci il dominio del nostro vecchio regno e del resto dell'Italia, ormai in mano di criminali da oltre un secolo e mezzo
si deve valutare se e’ possibile l’utilizzo di anticorpi monoclonali bispecifici utili per le varianti del virus Covid.
Quello che a me fa tanta rabbia è quando sulle notizie di carattere sanitario si innescano commenti razzisti da parte dei nemici dell’immigrazione, così come è successo giorni fa quando di fronte al caso in un altra regione di un contagiato da variante nigeriana ci sono stati vergognosi commenti su un sito nazionale che hanno collegato il probabile contagio con l’arrivo di immigrati nigeriani sbarcati dalla nave di una ONG.
Quindi un altra persona nella sua stessa condizione di vaccinato anche con la seconda dose avrebbe potuto ottenere il famoso pass per viaggiare ed eventualmente continuare inconsapevolmente a contagiare, a maggior ragione quando professori sempre presenti in Tv come Bassetti, Vaia o il famoso Zangrillo che cura Silvio Berlusconi avrebbero fatto intendere che un vaccinato completo potrebbe anche non mettere più la mascherina…..
Lo volete capire o no che il VACCINO contro il covid19 non esiste? Quello che fanno non è vaccino ma TERAPIA GENICA e per di più sperimentale. I VACCINI sono solo quelli che contengono parti del patogeno.
Quindi, solo Astrazeneca e jannsen?