Covid, 36 nuovi casi in Sicilia|Su il numero totale dei contagi - Live Sicilia

Covid, 36 nuovi casi in Sicilia|Su il numero totale dei contagi

Commenti

    Perché sono stati conteggiati vecchi casi di migranti e non i nuovi casi di turisti a Carini? Quale senso logico, metodologico, statistico e sostanziale ha conteggiare in sicilia immigrati che non hanno mai messo piede in sicilia e sono in alto mare con la nave o subito isolati nei centri? Quale senso ha conteggiare di nuovo nella provincia di Palermo 2 migranti trasferiti nei giorni scorsi dalla nave e che quindi erano già stati contagiati ad Agrigento? Che senso ha conteggiare nella provincia di Agrigento come nuovi casi odierni i 19 che erano stati annunciati nei giorni scorsi (e quindi non sono odierni)? Chi ha interesse a pompare i dati dei migranti?

    Intendevo scrivere già Conteggiati ad Agrigento (non contagiati)

    Mascherine obbligatorie per i siciliani. Libertà di sbarco per positivi e non. Se un siciliano positivo esce da casa rischia anni di carcere ed un clandestino cosa rischia niente!

    La notizia è che oggi in tutta Italia su 574 nuovi casi i migranti positivi sono solo 21: meno dell’1 per cento! si conferma irrisoria la percentuale di migranti positivi al covid.

    dimentichi i 187 casi di migranti della caserma Serena di treviso e tanti altri centri del trevigiano , Roma , torino,,,,,,,hai avuto un vuoto di memoria è comprensibile

    Abbiamo già i nostri enormi problemi, economici e sanitari (e non solo), non abbiamo bisogno di importarne altri. Fosse anche uno solo il clandestino contagiato, sarebbe comunque di troppo. Ripeto, nella situazione attuale, per difficoltà e contagi bastiamo già noi. E’ inconcepibile arrivare senza documenti, sani o contagiati che sia, per farsi accogliere, mantenere e curare, a ritmi continui e ormai da tempo insostenibili.

    lascia perdere che le percentuali non fanno per te. diciamo che rappresentano il 3,65%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI